“Manovra Perfetta”: l'iniziativa di novembre di Fiat e Lancia

Sarà disponibile fino al 30 novembre “Manovra Perfetta” la nuova iniziativa proposta da Fiat e Lancia per il penultimo mese dell’anno. Le due case italiane daranno la possibilità di acquistare una vettura nuova di zecca potendo però usufruire di uno sconto uguale al prezzo dell’IVA. Per tutto il mese di novembre, quindi, l’iniziativa verrà spiegata nei minimi particolari nei concessionari Fiat e Lancia che rimarranno aperti in tutti i weekend.

Manovra Perfetta: prezzi e sconti

Grazie alla promozione, per tutto il mese di novembre, sarà possibile acquistare una Fiat Panda a 7.800 euro con finanziamento anticipo Zero di FCA Bank. Fiat Tipo e Fiat 500L sono disponibili, invece, rispettivamente a 12.700 e 13.700 euro. Gli sconti di “Manovra Perfetta” si applicano anche su tutte le versioni della gamma Ypsilon con la Ypsilon Elefantino Blu disponibile, ad esempio, a 8.900 euro sempre con formula d’acquisto Anticipo Zero di FCA Bank.

Testimonial della promozione “Manovra Perfetta”, il cantante Fabio Rovazzi, protagonista di una serie di spot trasmessi su tv nazionali e radio oltreché presenti su carta stampata e media digitali. 

Articoli recenti

  • Tennis

Woodbridge critica la scelta di Alcaraz di rompere con Ferrero: “Sarà difficile per Carlos vincere uno Slam il prossimo anno”

La decisione di Alcaraz (in particolare del padre del tennista, da quel che è trapelato) di interrompere la collaborazione storica…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Sabalenka-Kyrgios: domenica la Battaglia dei Sessi che chiude l’anno tennistico

È senza dubbio uno degli appuntamenti più attesi di questo finale di stagione tennistica. Archiviato il Natale, l’attenzione si concentra…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

La nostalgia di Mouratoglou: “Alcaraz e Sinner dominano, manca un terzo grande rivale”

Patrick Mouratoglou è una delle voci più ascoltate del circuito e, quando prende posizione, il dibattito si accende. Questa volta…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Challenger Nonthaburi, Buenos Ares e Glasgow: Entry list Md. Due azzurri presenti

🎾 CHALLENGER WEEK 2 (12–18 gennaio) 🇹🇭 ATP Challenger 75 Nonthaburi Italiani presenti ❌ Nessun italiano iscritto (né main draw…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Juan Carlos Ferrero spiega l’addio ad Alcaraz: contratto, valori e una porta ancora aperta

Sono passati nove giorni dall’annuncio della separazione tra Juan Carlos Ferrero e Carlos Alcaraz e, con il trascorrere delle ore,…

27 Dicembre 2025
  • Tennis

Swiatek riparte forte: segnali incoraggianti a Shenzhen e servizio rinnovato in vista dell’Australian Open 2026

A una sola settimana dall’inizio ufficiale della stagione 2026, Iga Swiatek ha già acceso i motori con segnali molto chiari.…

27 Dicembre 2025