Per celebrare Leonardo da Vinci a 500 anni dalla scomparsa, MAK, azienda bresciana di Carpenedolo specializzata nella produzione di cerchi in lega ha realizzato la ruota MAK Special Edition, un prodotto che si ispira all’Uomo Vitruviano, una delle opere più celebri di Leonardo a livello mondiale che simboleggia l’unione tra arte e scienza, tra Uomo, Terra e Universo.
MAK cerca di realizzare i propri prodotti in una perfezione di rapporti, di regole e di proporzioni.I cerchi in lega aftermarket per essere apprezzati rispetto a quelli di serie devono in effetti offrire un quid in più.
Innanzitutto requisiti tecnici e di omologazione sempre più stringenti, che garantiscano funzionalità e sicurezza. Nello stesso tempo incontrare il gradimento estetico (elemento fondamentale) del pubblico e se possibile anticipare le tendenze. Un esercizio di equilibrio generale. E non a caso, MAK cita Leonardo
Sinner omaggia Gasquet nell'intervista post partita in campo: "Con Richard abbiamo un ottimo rapporto fuori dal campo, anche se apparteniamo…
Del Monte® Junior LeagueMeno due all’evento di Bologna: disponibile la cartella stampa della competizione A soli due giorni dall’inizio della…
Un set perso, poi la rimonta. Sascha Zverev accede così al 3° turno del Roland Garros, ribaltando la partita contro…
Elisabetta Cocciaretto saluta il Roland Garros 2025. La marchigiana si ferma al 2° turno, battuta in due set dalla n.…
Perugia, 29 Maggio 2025 E’ il giocatore che ha collezionato più presenze a Perugia: con 382 partite in 8 anni,…
Tutto pronto per la Finale Del Monte Junior League, in programma a Bologna da sabato 31 maggio a lunedì 2…