La nuova era Lotus parte da due cose: una nuova immagine distintiva e una nuova partnership. Per realizzare il logo che da oggi rappresenterà la Casa automobilistica, ad Hethel si sono avvalsi della collaborazione di un club calcistico appena promosso in Premier League, il Norwich.
Il nuovo logo non si differenzia molto dal precedente: viene abbandonato l’effetto 3D in favore di un regolare 2D con caratteri a blocchi non più curvi ma dritti.
La tradizione del passato si fa sentire, come afferma anche il capo marketing Lotus Simon Clare: “L’azienda è tornata indietro al disegno tondo originale Lotus con un pensiero alla filosofia di Colin Chapman (fondatore della Casa nel 1952 e figura tra le più importanti di sempre nella storia dell’automobile, soprattutto sportiva, ndr): semplificare e aggiungere leggerezza”.
I colori non cambiano: rimangono infatti gli storici giallo e British Racing Green, il verde tipico delle macchine da corsa inglesi di un tempo.
Il lancio del nuovo logo segue quello di Evija, la hypercar elettrica della Casa di Hethel, il quale si dice pronta ad investire sulla costruzione di nuovi modelli con un duplice obiettivo: allargare la gamma e sfidare gli altri marchi europei per la palma di miglior brand di auto premium.
George Russell – Credits: Pirelli Il Gp di Singapore 2025 di Formula 1 ha visto la vittoria di George Russell…
Fatica, va sotto, soffre, ma si rialza e vince. È il riassunto della complessa domenica di Novak Djokovic, agli ottavi…
Le parole del fisioterapista: “Vedo un ambiente con grande energia e voglia di fare bene” Il fisioterapista dell’Emma Villas…
13:42 Meccanici al lavoro, tanta incertezza sulle condizioni "Voglio una partenza sul bagnato", l'augurio di Kimi Antonelli (in quarta posizione). In questo…
SABAUDIA – Prosegue il percorso di preparazione del Plus Volleyball Sabaudia in vista del debutto nel campionato di Serie A3,…
I Dragons tornano ‘a casa’ e, da domani 6 ottobre, si insedieranno al Pala Terni anche per gli allenamenti quotidiani.…