Il teaser rilasciato non fornisce indicazioni precise. Si sa però che Lexus è pronta a svelare il proprio concept elettrico all’imminente Salone di Tokyo. Una visione del futuro sotto forma di show car a batterie.
Pochi indizi diffusi in attesa del 23 ottobre, quando verrà svelato al salone nipponico. Sarà un progetto all’insegna delle lavorazioni pregiate all’interno e sarà un elettrico pensato per appagare alla guida, dicono in Lexus.
Le attese sono di un concept dalle dimensioni molto compatte, potrebbe proporsi come un veicolo dagli ingombri dell’auto da città, sviluppando quanto propose, nel 2015, la LF-SA Concept. Certi tratti di stile appaiono simili, sebbene evoluti nel disegno dei passaruota anteriori.
Il design tutto spigoli e linee taglienti di Lexus si sviluppa con fari a led in quattro elementi, uno ricurvo, a ponte su un sistema di aperture davanti alle ruote anteriori, tre elementi sull’”ala” superiore.
Altri dettagli che incuriosiscono e potrebbero anticipare soluzioni ad alto tasso scenico sono nei tre elementi a bolla, appena davanti al parabrezza.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…