Il teaser rilasciato non fornisce indicazioni precise. Si sa però che Lexus è pronta a svelare il proprio concept elettrico all’imminente Salone di Tokyo. Una visione del futuro sotto forma di show car a batterie.
Pochi indizi diffusi in attesa del 23 ottobre, quando verrà svelato al salone nipponico. Sarà un progetto all’insegna delle lavorazioni pregiate all’interno e sarà un elettrico pensato per appagare alla guida, dicono in Lexus.
Le attese sono di un concept dalle dimensioni molto compatte, potrebbe proporsi come un veicolo dagli ingombri dell’auto da città, sviluppando quanto propose, nel 2015, la LF-SA Concept. Certi tratti di stile appaiono simili, sebbene evoluti nel disegno dei passaruota anteriori.
Il design tutto spigoli e linee taglienti di Lexus si sviluppa con fari a led in quattro elementi, uno ricurvo, a ponte su un sistema di aperture davanti alle ruote anteriori, tre elementi sull’”ala” superiore.
Altri dettagli che incuriosiscono e potrebbero anticipare soluzioni ad alto tasso scenico sono nei tre elementi a bolla, appena davanti al parabrezza.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…