FCA segue la tendenza dei consumatori che si allontana dal vincolo della proprietà. Nasce così, insieme a Leasys, Leasys CarCloud. Si tratta di un innovativo servizio di mobilità in abbonamento. I destinatari? Clienti privati e liberi professionisti che, pagando un fisso al mese, hanno la possilità di usare (in quelle città italiane dove il servizio è in funzione) il modello di auto che desiderano, assecondando le varie esigenze del momento.
La gestione di Leasys Car Cloud è completamente digitale. Per usufruire del servizio è necessario innanzitutto pagare l’iscrizione, una tantum, su Amazon al costo di 199 euro per il CarCloud 500 e 249 euro per CarCloud Renegade & Compass. Effettuata l’iscrizione, si inserisce il relativo codice sul sito dedicato www.carcloud.leasys.com e si procede alla scelta dell’abbonamento.
Nello specifico i due pacchetti attualmente previsti comprendono quanto segue
Leasys CarCloud 500: a partire da 249 euro al mese, che comprende i modelli 500, 500X, 500L, 500L Wagon, 500L Cross
Leasys CarCloud Renegade & Compass: a partire da 349 euro al mese, che comprende i modelli Jeep Renegade e Jeep Compass.
Oltre all’utilizzo delle vetture, il canone di abbonamento comprende ulteriori servizi aggiuntivi come il bollo, l’assicurazione kasko, la garanzia, la manutenzione e il cambio pneumatici. Il cliente, inoltre, può decidere se ritirare l’auto desiderata in uno dei Leasys Mobility Store convenzionati o se farsela consegnare direttamente al proprio domicilio, un servizio quest’ultimo disponibile solo a pagamento.
L’abbonamento non ha vincoli temporali e il cliente può entrare, rinnovare mensilmente o uscire in ogni momento. Una formula, dunque, all’insegna della flessibilità che si inserisce nel programma di crescita di Leasys. Nel 2021, l’azienda prevede di essere presente in 13 mercati europei con una flotta di 450mila vetture destinate ai servizi di mobilità.
Nella sera di mercoledì oltre alla vittoria di Zawierce in Gara4 della serie di Finale, il PGE Projekt Warszawa ha…
Giovedì con ben 10 italiani in campo al Foro Italico (tra cui il derby Nardi-Cobolli). Alle 11 sul Centrale apre…
L’Aluron CMC Warta Zawiercie ha vinto Gara3 della finale della PlusLiga polacca, allungando la serie di finale playoff del campionato…
La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia annuncia il primo nuovo arrivo della prossima stagione: è la bulgara Mikaela Stoyanova, opposta…
Si avvicina il quarto capitolo della finalissima playoff di Serie A3 Credem Banca. E stavolta il teatro del duello ad…
La salvezza nel torneo di Serie A3 Credem Banca come propulsore unico. È un periodo molto felice in casa EnergyTime…