FCA segue la tendenza dei consumatori che si allontana dal vincolo della proprietà. Nasce così, insieme a Leasys, Leasys CarCloud. Si tratta di un innovativo servizio di mobilità in abbonamento. I destinatari? Clienti privati e liberi professionisti che, pagando un fisso al mese, hanno la possilità di usare (in quelle città italiane dove il servizio è in funzione) il modello di auto che desiderano, assecondando le varie esigenze del momento.
La gestione di Leasys Car Cloud è completamente digitale. Per usufruire del servizio è necessario innanzitutto pagare l’iscrizione, una tantum, su Amazon al costo di 199 euro per il CarCloud 500 e 249 euro per CarCloud Renegade & Compass. Effettuata l’iscrizione, si inserisce il relativo codice sul sito dedicato www.carcloud.leasys.com e si procede alla scelta dell’abbonamento.
Nello specifico i due pacchetti attualmente previsti comprendono quanto segue
Leasys CarCloud 500: a partire da 249 euro al mese, che comprende i modelli 500, 500X, 500L, 500L Wagon, 500L Cross
Leasys CarCloud Renegade & Compass: a partire da 349 euro al mese, che comprende i modelli Jeep Renegade e Jeep Compass.
Oltre all’utilizzo delle vetture, il canone di abbonamento comprende ulteriori servizi aggiuntivi come il bollo, l’assicurazione kasko, la garanzia, la manutenzione e il cambio pneumatici. Il cliente, inoltre, può decidere se ritirare l’auto desiderata in uno dei Leasys Mobility Store convenzionati o se farsela consegnare direttamente al proprio domicilio, un servizio quest’ultimo disponibile solo a pagamento.
L’abbonamento non ha vincoli temporali e il cliente può entrare, rinnovare mensilmente o uscire in ogni momento. Una formula, dunque, all’insegna della flessibilità che si inserisce nel programma di crescita di Leasys. Nel 2021, l’azienda prevede di essere presente in 13 mercati europei con una flotta di 450mila vetture destinate ai servizi di mobilità.
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…
Montagnani: “Mancata un po’ di energia mentale, ma tante indicazioni positive” Quarta uscita del precampionato per la Sviluppo Sud Catania, che…
L’ABBA Pineto conquista la vittoria nella quarta edizione del Memorial Furiassi-Valenti, replicando il successo ottenuto nella scorsa edizione del torneo. Il pomeriggio,…
Si è disputato a Palmi il test match di ritorno tra Prisma Taranto e Sviluppo Sud Catania, penultimo appuntamento della…