Un corto circuito tra gioco e realtà. Le prime immagini della tanto attesa Land Rover Defender in veste definitiva non arrivano dal classico sito di foto spia, bensì da un portale The Brother Brick, una autorità a livello mondiale per i fan dei mattoncini Lego. Alla casa danese sono infatti sfuggite le prime foto del modello 42100, una classica sigla numerica che però nasconde il modello in scala proprio della nuova Land Rover Defender.
Una riproduzione per altro in stile Lego Technic, dunque dove i 2573 singoli pezzi vanno a comporre un modello che riproduce anche meccanicamente l’originale, con tanto di sterzo funzionante, tre differenziali, cambio sequenziale e sospensioni. Oltre naturalmente al design, che si riferisce alla nuova Defender tre porte a passo corto, ovvero la 90, lunga 42 cm, larga 22 e alta 20. Curioso come per il modello Lego sia in programma il lancio commerciale ad Ottobre, ovvero in concomitanza perfetta con l’auto reale.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…