Un corto circuito tra gioco e realtà. Le prime immagini della tanto attesa Land Rover Defender in veste definitiva non arrivano dal classico sito di foto spia, bensì da un portale The Brother Brick, una autorità a livello mondiale per i fan dei mattoncini Lego. Alla casa danese sono infatti sfuggite le prime foto del modello 42100, una classica sigla numerica che però nasconde il modello in scala proprio della nuova Land Rover Defender.
Una riproduzione per altro in stile Lego Technic, dunque dove i 2573 singoli pezzi vanno a comporre un modello che riproduce anche meccanicamente l’originale, con tanto di sterzo funzionante, tre differenziali, cambio sequenziale e sospensioni. Oltre naturalmente al design, che si riferisce alla nuova Defender tre porte a passo corto, ovvero la 90, lunga 42 cm, larga 22 e alta 20. Curioso come per il modello Lego sia in programma il lancio commerciale ad Ottobre, ovvero in concomitanza perfetta con l’auto reale.
Vittoria per Halley Thunder Matelica in una partita tiratissima, 62-61 sulla PF Umbertide. Punteggio sempre in bilico fino all'ultimo minuto,…
SuperLega Credem BancaCisterna vince l’anticipo in casa di Grottazzolina: 3-1 per i pontini, con Baranowicz premiato Mvp della sfida. Domenica…
PORTO SAN GIORGIO – Il Cisterna Volley conquista il terzo successo consecutivo, espugnando il PalaSavelli contro una combattiva Yuasa Battery…
Grande Tinet che dopo un primo set disastroso resuscita letteralmente dalle proprie ceneri e conquista tre parziali tiratissimi ai vantaggi,…
Cuneo cede in casa con Prata di Pordenone La MA Acqua S.Bernardo Cuneo esce sconfitta dallo scontro diretto contro i…
9ª Giornata And. (24/11/2024) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 Yuasa Battery Grottazzolina – Cisterna Volley 1-3 (25-21,…