Land Rover Defender, le prime foto rubate sono della Lego

Un corto circuito tra gioco e realtà. Le prime immagini della tanto attesa Land Rover Defender in veste definitiva non arrivano dal classico sito di foto spia, bensì da un portale The Brother Brick, una autorità a livello mondiale per i fan dei mattoncini Lego. Alla casa danese sono infatti sfuggite le prime foto del modello 42100, una classica sigla numerica che però nasconde il modello in scala proprio della nuova Land Rover Defender.

Una riproduzione per altro in stile Lego Technic, dunque dove i 2573 singoli pezzi vanno a comporre un modello che riproduce anche meccanicamente l’originale, con tanto di sterzo funzionante, tre differenziali, cambio sequenziale e sospensioni. Oltre naturalmente al design, che si riferisce alla nuova Defender tre porte a passo corto, ovvero la 90, lunga 42 cm, larga 22 e alta 20. Curioso come per il modello Lego sia in programma il lancio commerciale ad Ottobre, ovvero in concomitanza perfetta con l’auto reale.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Presentata alla Masseria della Madonna la stagione dell’ABBA Pineto

L’ABBA Pineto si presenta. Si è svolta questa mattina nello splendido scenario di Masseria della Madonna, a Pineto, la presentazione…

28 Settembre 2024
  • Volley

Ultimo test match della Emma Villas Siena, l’avversaria è Ravenna

Ieri pomeriggio la presentazione della squadra biancoblu: “Vogliamo regalare emozioni” Oggi pomeriggio alle ore 17,30 la Emma Villas Siena scenderà…

28 Settembre 2024
  • Volley

Torna “After Hours – La SuperLega di notte”, con ospiti e curiosità

After Hours, la SuperLega di notteDomenica 29 settembre la prima puntata della nuova stagione: ospiti Righi, Balaso, Falaschi, Lorenzetti, Alletti,…

28 Settembre 2024
  • Volley

L’Avimecc Modica al “PalaSurace” per un allenamento con Palmi

Si chiude con l’allenamento congiunto di stasera con la Franco Tigano al “PalaSurace” di Palmi la quinta settimana di lavoro…

28 Settembre 2024
  • Volley

Coach Moretti alla vigilia del torneo di Ferrara

La Personal Time è pronta a scendere in campo per il torneo di Ferrara che si giocherà domani alla Palestra…

28 Settembre 2024
  • Tennis

Jannik Sinner, la Wada fa ricorso sul caso doping: le news di oggi in diretta live

"L'Agenzia Mondiale Antidoping (WADA) conferma di aver presentato giovedì 26 settembre un ricorso alla Corte Arbitrale dello Sport (CAS) per…

28 Settembre 2024