Lo scorso fine settimana un esemplare di Lamborghini Veneno Roadster è stato venduto per oltre 8 milioni di dollari. Era protagonista di un’asta organizzata da Bonhams a Cheserex, in Svizzera, assieme a una serie di supercar (Koenigsegg, Ferrari e McLaren) sequestrate e appartenute a Teodoro Nguema Obiang Mangue, vice Presidente della Guinea Equatoriale.
L’esemplare in questione, verniciato di bianco, è uno dei soli 9 prodotti dalla Casa di Sant’Agata Bolognese. Al momento del lancio sul mercato, risalente al 2013, Veneno Roadster venne messo in listino al prezzo di 4,5 milioni di dollari: una cifra già di per sé altissima.
Il prezzo, in sei anni, è quindi raddoppiato. I motivi possono essere molteplici: il fatto di essere una limited edition, l’aver percorso solo 345 km in tutto, o la presenza di tutti gli accessori in omaggio. Pare però che l’auto necessiti di una batteria nuova. Non certo un problema, per chi è stato disposto a spendere oltre 8 milioni di dollari.
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…
Domani, sabato 5 aprile, la The Begin Volley An scenderà in campo contro la Gaia Energy Napoli, una formazione che…
E’ tutto pronto per Gara 1 degli ottavi di finale della Del Monte® Coppa Italia Serie A2, in programma domenica…
Da Lione a Marrakech, undici mesi dopo Luciano Darderi è di nuovo in semifinale in un torneo Atp. L'italoargentino è…
Inizierà con dei qualificati il cammino di Lorenzo Musetti e Matteo Berrettini al Masters 1000 di Monte-Carlo. Punte della pattuglia…
Finalmente! Domenica arriverà il grande giorno dell’ingresso della Tinet Prata nei Play Off Promozione. Il gruppo guidato in panchina da…