Visita a Sant’Agata Bolognese per il presidente del Senato, Elisabetta Casellati. Accolta dal Ceo di Lamborghini, Stefano Domenicali, il presidente si è recata presso le linee di assemblaggio delle hypercar del marchio (Huracán, Aventador e Urus) e il museo delle tecnologie MUDETEC.
Nel corso della visita all’interno del sito Lamborghini, il Presidente Casellati ha incontrato dipendenti e rappresentanti sindacali, esprimendo apprezzamento per la professionalità degli operatori e l’impegno profuso dall’azienda automobilistica nel sostegno all’occupazione sul territorio con 700 assunzioni effettuate nell’ultimo triennio.
“La Lamborghini rappresenta una delle eccellenze del nostro Paese – ha commentato Stefano Domenicali – e siamo onorati e orgogliosi che il Presidente del Senato della Repubblica Italiana abbia trovato il tempo per approfondire la conoscenza della nostra realtà.“
Ottime notizie continuano ad arrivare da Berlino (Germania), dove sono in corso di svolgimento le Universiadi 2025. La nazionale femminile…
"Al Tour ho imparato che ogni settimana, ogni giorno devi rimanere concentrato. Questo è il mio sesto Tour. Mi manca…
Airhienbuwa, Atamah, Assui, De Martin, Ferrari, Iannuzzi, Marangon, Osasuyi, Torresani, Trucchetti, Valesin, Zanetti. Sono i neo campioni d'Europa dell'Italbasket, allenati dal gran ct…
Diramata la lista con le pre convocate per le Finals di Billie Jean King Cup, in programma a settembre a…
Con la conclusione dell’ultima tappa si è chiusa la fase a girone unico della Volleyball Nations League 2025 e tutti…
Il gioiellino biancorosso Matteo Talevi vola agli Europei U16 in Armenia con la maglia dell’Italia. Come da pronostico, il miglior palleggiatore U15 d’Italia è stato scelto da Vincenzo Fanizza,…