Per la sesta volta, l’aeroporto Guglielmo Marconi di Bologna avrà come follow me car una Lamborghini. La prescelta, che porta avanti questa tradizione del Toro di Sant’Agata, è una Huracan RWD. Il suo ruolo? Affiancare i jet di linea.
Un parallelo che da sempre scatena le fantasie. L’accelerazione delle supercar confrontate con quella degli aerei. Ma anche satvolta sarà diverso: si tratta di una collaborazione, anche se spettacolare.
Fino a gennaio 2020 guiderà gli aerei in arrivo e partenza verso il piazzale di sosta e la via di rullaggio. Ha le doti per farlo col V10 aspirato di 5,2 litri e da 580 cavalli. E anche il look con la sua livrea ideata dal Centro Stile Lamborghini.
Una Huracan speciale, che sulla base arancio mostra la grafica a scacchi neritipica dei mezzi operativi delle aree di manovra degli aeroplani. A completare gli esterni il tricolore italiano presente sulle porte, sulle prese d’aria anteriori. E anche sul posteriore della Follow Me.
La Huracan RWD del Marconi dotata dei lampeggianti di segnalazione, radio collegata con la Torre di Controllo dell’Aeroporto e l’immancabile scritta “Follow Me”. Riusciranno a starle dietro?
Lorenzo Sonego esce di scena al Masters 1000 di Toronto. L'azzurro si ferma al terzo turno, battuto dalla testa di…
"Alla gente piace l'idea che ci sia attrito, ma tra me e Sinner c'è un bel rapporto". Parola di Carlos…
I NKR21 sono i vincitori del Circuito Classic dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2025! Nelle Estathé 3×3 Italia Finals in corso di svolgimento a Riccione, i…
Si è fermata ai Quarti di Finale la corsa della nazionale Under 19 maschile ai Campionati del Mondo, rassegna iridata…
Ritorna al lavoro la nazionale femminile del CT Julio Velasco. Archiviato il trionfo di Lodz e dopo una settimana di meritato…
Dopo la denuncia dell’atleta Asia Cogliandro e della risposta via comunicato della Società Black Angels Perugia, il Presidente della Lega Pallavolo Serie A Femminile,…