Una Lamborghini Huracán sulle piste dell’aeroporto di Bologna. L’auto di lusso è stata infatti scelta come “follow me car” dello scalo Guglielmo Marconi, rinnovando un accordo già stretto con la Casa del Toro nel 2016.
La “follow me car” è quella vettura che osserviamo ogni volta che saliamo su un aereo. Si tratta proprio del mezzo che l’aereo deve seguire (per questo viene chiamata proprio “follow me”, tradotto dall’inglese “seguimi”) per compiere le manovre in pista al momento del rullaggio. E adesso, per la seconda volta, a ricoprire tale ruolo sarà un esemplare della sportiva prodotta da Lamborghini a partire dal 2014.
L’Huracán dell’aeroporto bolognese si presenta come un esemplare particolare e appariscente. Trattasi infatti di un modello RWD a trazione posteriore, una spyder con un motore V10 capace di erogare 580 CV di potenza. Spicca la colorazione giallo-argentata, progettata dal Centro Stile Lamborghini, e la scritta “Follow me” (come da regolamento ENAC e dell’Organizzazione internazionale dell’aviazione civile inserita su entrambe le portiere, accompagnate inoltre dal tricolore italiano. E così, l’aeroporto di Bologna divenne più sportivo che mai.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…