Lamborghini Huracán, la supercar dell’aeroporto di Bologna

Una Lamborghini Huracán sulle piste dell’aeroporto di Bologna. L’auto di lusso è stata infatti scelta come “follow me car” dello scalo Guglielmo Marconi, rinnovando un accordo già stretto con la Casa del Toro nel 2016.

IN PISTA

La “follow me car” è quella vettura che osserviamo ogni volta che saliamo su un aereo. Si tratta proprio del mezzo che l’aereo deve seguire (per questo viene chiamata proprio “follow me”, tradotto dall’inglese “seguimi”) per compiere le manovre in pista al momento del rullaggio. E adesso, per la seconda volta, a ricoprire tale ruolo sarà un esemplare della sportiva prodotta da Lamborghini a partire dal 2014.

LA PRESCELTA

L’Huracán dell’aeroporto bolognese si presenta come un esemplare particolare e appariscente. Trattasi infatti di un modello RWD a trazione posteriore, una spyder con un motore V10 capace di erogare 580 CV di potenza. Spicca la colorazione giallo-argentata, progettata dal Centro Stile Lamborghini, e la scritta “Follow me” (come da regolamento ENAC e dell’Organizzazione internazionale dell’aviazione civile  inserita su entrambe le portiere, accompagnate inoltre dal tricolore italiano. E così, l’aeroporto di Bologna divenne più sportivo che mai.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Lagonegro, sei in Finale! Gara2 a Cagliari risolta con un netto 3-0

La Rinascita Volley Lagonegro è in Finale Playoff A3 Credem Banca! Il pass per l’ultimo atto arriva in Gara 2…

12 Aprile 2025
  • Volley

Coppa Italia A2: Acicastello batte Cantù 0-3 e stacca il pass per i quarti

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia Serie…

12 Aprile 2025
  • Volley

Cosedil Acicastello supera Cantù e va ai quarti di Coppa Italia

Missione compiuta per la Cosedil Saturnia Acicastello, che in gara 2 degli ottavi di finale della Del Monte Coppa Italia…

12 Aprile 2025
  • Tennis

Atp Monaco di Baviera, il tabellone: ci sono Cobolli e Darderi

Saranno Flavio Cobolli e Luciano Darderi gli azzurri presenti all'Atp 500 di Monaco di Baviera, in programma dal 14 al 20 aprile…

12 Aprile 2025
  • Volley

Lube vicina al colpaccio contro Perugia in Gara2, Medei: “C’è molto amaro in bocca”

Un match spettacolare che non ha tradito le aspettative: Gara 2 delle semifinali scudetto ha regalato al pubblico una sfida…

12 Aprile 2025
  • Volley

Play-Off 5° posto: Verona non lascia neanche le briciole a una Cisterna sperimentale

Secondo successo consecutivo e punteggio pieno in classifica per Rana Verona, che non fa sconti a Cisterna Volley nella seconda…

12 Aprile 2025