Lamborghini Huracán con motore Chevrolet: fino a 1500 CV

C’è sempre molta attesa per il SEMA Show e l’edizione 2019 non vuole certamente disattendere le aspettative. Tra i partecipanti che si daranno battaglia, dal 5 all’8 novembre a Las Vegas, anche il team di , canale YouTube con un milione di iscritti. Questi ragazzi si divertono a smontare ogni genere di auto e la sorpresa a SEMA 2019 sarà una sapientemente modificata.

Ecco il filmato. La lavorazione della macchina inizia al minuto 10:54.

Huracán salvata

La supercar in questione monta infatti un motore LS V8, un 7 litri realizzato da una compagnia chiamata Texas Speed, in genere utilizzato per alimentare potenti modelli Chevrolet.

Secondo quanto si apprende, la Huracán in questione era una sorta di rottame andato quasi distrutto dopo un incendio, e naturalmente senza più propulsore. I ragazzi di “B is for build” l’hanno quindi salvato dalla discarica e fatto rinascere a nuova vita con il motore Chevy.

V8 con due turbocompressori

Motore V8 che avrà però ben due turbocompressori, capaci di alzare la potenza complessiva della super Lamborghini a 1500 CV: cifre che oggi vantano le hypercar Bugatti e Koenigsegg che puntualmente si sfidano per il record di velocità terrestre.

Altra curiosità: la Lamborghini modificata avrà montato un cambio a sei marce proveniente da un’Audi R8. Vedremo cosa saprà in grado di dimostrare nella cornice di Las Vegas.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp, vince Alex Marquez in Malesia. Bagnaia si ritira, quarto Morbidelli

SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…

26 Ottobre 2025
  • Bike

Ciclismo, mondiali su pista: Guazzini-Consonni bronzo nella Madison

Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…

26 Ottobre 2025
  • Motori

Verstappen fa il cannibale e avverte i Papaya: “Non mi servono neanche i giochetti”

Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…

26 Ottobre 2025
  • Volley

Personal Time, le parole del presidente Zuliani

La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…

26 Ottobre 2025
  • Basket

La Luiss Basket continua a vincere: battuta Nocera per il quinto successo consecutivo

Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…

25 Ottobre 2025
  • Volley

Chieri rifila una sonora sconfitta a Bergamo nel fortino PalaFenera

La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…

25 Ottobre 2025