La più venduta in casa Lamborghini è lei: Huracan ha superato il traguardo dei 14.022 esemplari in un tempo record di soli cinque anni. Veloce su strada e velocissima in catena di produzione.
Lamborghini Huracan ha raggiunto questi numeri doppiando di fatto il modello precedente Gallardo, che pura aveva rilanciato alla grande il Marchio al livello mondiale: per arrivare allo stesso numero aveva impiegato il doppio di tempo, l’intero ciclo vita, dal 2003 al 2013.
Dal 2014 è arrivata Huracan, ed è stata una progressione incredibile. Coupé, Spyder, versioni a trazione posteriore, Performante nel 2017 e Performante Spyder nel 2018. A pari passo, sono arrivati i primati in pista, facendola incoronare come sportiva più prestazionale nei tracciati più prestigiosi e difficili del mondo.
Quest’anno, puntuale a metà ciclo vita è stata la volta di nelle versioni Coupé e Spyder con motore V10 da 640 cavalli. Esaltate da avanzate soluzioni aerodinamiche e dal nuovo sistema sistema LDVI, acronimo di Lamborghini Dinamica Veicolo Integrata.
Il modello col numero di telaio 14.022 è una EVO coupé di colore Grigio Titans opaco. La corsa continua, ma dell’intera gamma. Lamborghini hei primi sei mesi del 2019 ha consegnato 4.553 vetture, con un aumento del 96% rispetto allo stesso periodo del 2018.Nello specifico Huracan ha raggiunto le 1.211 unità, Aventador, icona V12, ha totalizzato 649 unità e ovviamente Urus con 2.693 unità ha fatto la parte del leone.
Finisce in lacrime lo US Open di Ben Shelton. Lo statunitense si è ritirato nel match di terzo turno contro…
Finisce al 3° turno lo US Open di Jasmine Paolini. L'azzurra saluta Flushing Meadows, battuta dalla ceca Marketa Vondrousova: 7-6,…
Entra nel vivo la fase a eliminazione diretta dei Campionati del Mondo in svolgimento in Thailandia. Nella prima delle tre…
Si è conclusa la terza giornata di gare per le formazioni azzurre impegnate nel sesto Elite16 del Beach Pro Tour,…
La Personal Time sta continuando il suo percorso di avvicinamento al campionato di serie A3, la squadra san donatese sta…
L’Italia vola in semifinale. Prosegue nel migliore dei modi il cammino della nazionale under 21 maschile impegnata nei Campionati del Mondo a…