Nel 2005 a Ginevra veniva presentata una Lamborghini davvero inusuale: si trattava della versione cambriolet della Gallardo e suscitò attenzione ed interesse. Concept S nasceva dalla fantasia dell’allora capo del design Luc Donckerwolke e si preparava a diventare un pezzo pregiato.
Il concept avrebbe dovuto essere prodotto in edizione limitata di 100 esemplari, ma gli alti costi del progetto impedirono questa politica, così il modello presentato in Svizzera rimase l’unico esistente e fu invitato a diversi eventi della Casa del Toro.
Dopo essere passata attraverso diversi proprietari e aste milionarie come l’ultima da 1,2 milioni di euro, la supercar cabrio torna alla ribalta grazie alla casa d’aste RMSotheby’s, che la venderà al miglior offerente il 30 novembre ad Abu Dhabi. Il contachilometri parla di un’auto praticamente nuova, i cui 124 km percorsi sono frutto di test e pochissima guida su strada. Ancora nessun dettaglio sul prezzo di partenza dell’, ma probabilmente la cifra supererà senza difficoltà il milione di euro. Giusto una decina di volte il prezzo di una normale Gallardo.
SEPANG - Alex Marquez ha vinto il Gp della Malesia, 20/ prova del mondiale MotoGp. Il pilota spagnolo del team Ducati…
Le due azzurre, dopo l'oro olimpico a Parigi 2024, conquistano anche il bronzo mondiale nella Madison, in una gara contrassegnata…
Spietato. Lewis Hamilton ha avvertito i papaya che Max Verstappen è un cannibale che ti mangia in testa, ancora affamato…
La Personal Time questo pomeriggio alle 18 giocherà sul campo della Stadium Mirandola, una sfida importante per i sandonatesi, l’obiettivo…
Iniziano bene i padroni di casa (in cui è ancora indisponibile Bottelli), con l'appoggio da sotto di Salvioni, miglior giocatore…
La Reale Mutua Fenera Chieri ’76 supera 3-0 Bergamo centrando la seconda affermazione consecutiva per 3-0 e il quarto successo…