La data, secondo i rumors recenti, doveva essere il 2024. Ora, dopo le ultime indiscrezioni circolate su internet, potrebbe cambiare tutto per l’uscita della nuova variante di Lamborghini Aventador.
Le voci sono state alimentate dal forum , dove l’utente “Champagne 612”, che dichiara di aver ordinato un esemplare di , ha rivelato di aver ricevuto in anteprima i dettagli del modello che a quanto pare verrà chiamato Aventador SVR, l’ammiraglia definitiva della gamma.
La nuova hypercar di Sant’Agata, secondo le indicazioni fornite, sarà l’ultima a montare l’iconico V12 Lamborghini: nello specifico, il 6.5 litri originario dell’Aventador, privo di tecnologia ibrida e dalla potenza di 830 CV.
Emergono anche altri “retroscena”. Aventador SVR infatti verrà prodotta in edizione limitata, solo 40 esemplari, e sarà destinata esclusivamente alle competizioni automobilistiche. Consegne a partire dal 2021.
Martedì 26 agosto al PalaMolinari di Caionvico gli occhi di giornalisti, tifosi, sponsor e autorità erano tutti puntati sulla nuova…
Finisce al primo turno e con tanti rimpianti lo US Open di Matteo Arnaldi. Il ligure è stato battuto in…
Esordio positivo per Lorenzo Musetti che batte in rimonta il francese Mpeshi Perricard: l'azzurro perde il primo set al tiebreak,…
Ha preso il via l’ultimo giro di sfide della fase a gironi del Mondiale femminile con un clamoroso colpo di…
Torna l'appuntamento con l'Atp Challenger 50 "Città di Biella", torneo in programma dal 7 al 14 settembre sui campi in…
Sinner e non solo: il programma di oggi su Sky us open Terza giornata a Flushing Meadows, dove si completano…