Valentino Balboni è lo storico collaudotore di Lamborghini. Celebre per i suoi test su strada sulle curve della SP255 verso Nonantola, lo stesso Balboni, nel 2016, ha creato il Marchio , che sviluppa scarichi speciali in edizione limitata. Il primo prodotto, realizzato in soli 30 esemplari è stato lo scarico per Lamborghini Aventador LP750-4 SV, del peso di 6,3 kg: quasi una scultura.
Ora c’è di meglio. Una sorta di gioiello dedicato ad Aventador SVJ. Il nuovo super scarico per solo 4,66 kg. Ovviamente è realizzato a mano e in titanio e solo in 63 esemplari. Di questi, quindici saranno firmati da Valentino Balboni. E promettono di far cantare come non mai il V12 emiliano.
Sarà l'ottava sfida tra i due, con Sinner che è avanti 6-1 nei precedenti. L'azzurro ha vinto i due match…
SEPANG (Malesia) - Noah Dettwiler ha lasciato la terapia intensiva. Il pilota svizzero della Moto3 era rimasto gravemente ferito domenica…
Perugia, 31 ottobre 2025 Dopo due partite in casa consecutive, domenica scorsa con la Lube e mercoledì sera con Padova,…
Inizia la seconda giornata del campionato di Serie A3 Credem.La Domotek Volley è impegnata con la prima gara interna della…
La squadra di coach Petrella cerca di dare continuità dopo la vittoria contro Catania Emma Villas Codyeco Lupi Siena è…
Lorenzo Musetti giocherà la prossima settimana al torneo Atp 250 di Atene. Il carrarino insegue i punti necessari per assicurarsi…