La LEGO potrebbe inserire nel suo catalogo delle repliche delle macchine sportive, al fianco della Porsche 911 GT3 e della Bugatti Chiron, la Lamborghini Aventador SV. Un appassionato, di motori e dei famosi mattoncini, ha ricreato in scala 1:12 la supersportiva della Casa di Sant’Agata Bolognese. In gergo, quando uno costruisce con i LEGO qualcosa di unico che non viene direttamente prodotto dalla Casa madre, si chiama MOC: My Own Creation. Incredibile come questo amatore sia riuscito a rimanere fedele al modello originale ed è impressionante la cura dei dettagli.
La creazione da parte di questo amatore è sbalorditiva: i dettagli sono curati in ogni dettaglio e sul web, questo nuovo modello di giocattolo, sta facendo parlare di sé. Il modello di Lamborghini Aventador SV è fedelissimo al design dell’auto originale e presenta portiere, cofano anteriore e posteriore apribili. Non solo, i fari sono funzionanti e le ruote presentano le sospensioni su entrambi gli assi. Il modello LEGO non è solo un oggetto da collezione, ma è un autentico giocattolo, perché è telecomandato e si muove grazie a due piccoli motori elettrici. Manca solo una cosa: il prezzo d’acquisto. Sì, perché questa Lamborghini Aventador SV fatta di mattoncini LEGO non è stata prodotta dalla famosa Casa di giocattoli, ma presto questa potrebbe realizzarla e metterla in vendita, proprio come già fatto per i modelli della Porsche 911 GT3 e della Bugatti Chiron.
ROMA - Un tempo insaccava tiri ignoranti. Poi, una volta smesso di giocare, ha dedicato le sue energie all’Associazione Musetti…
Su Sky e in streaming su NOW prosegue la grande stagione del volley europeo. Da mercoledì 27 novembre, la terza giornata di…
Si è svolta, nella splendida location del Jemming la prima tappa della Business League 2024/2025, l’iniziativa varata dal direttore marketing…
Il tecnico della Personal Time Daniele Moretit commenta la prima sconfitta della stagione: “Se guardo i numeri sono stati I…
/*! elementor - v3.18.0 - 20-12-2023 */ .elementor-heading-title{padding:0;margin:0;line-height:1}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title[class*=elementor-size-] >a{color:inherit;font-size:inherit;line-height:inherit}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-small{font-size:15px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-medium{font-size:19px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-large{font-size:29px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xl{font-size:39px}.elementor-widget-heading .elementor-heading-title.elementor-size-xxl{font-size:59px} LEGGI TUTTO
Con Novara ad aprire le danze e Milano a chiudere il programma giovedì, sarà mercoledì 27 novembre il giorno più affollato di partite europee…