Una flotta di primissimo livello quella a disposizione della polizia di Abu Dhabi. Auto da sogno la Lamborghini Huracan, la Lykan Hypersport, la Nissan GT-R, e l’Audi R8 completano un reparto motori invidiabile, ma non finisce qui. Le due ruote si adeguano al livello delle auto: sono otto Ducati Panigale V4R e sono le moto con le quali gli agenti svolgeranno il loro servizio quotidiano di pubblica sicurezza.
TEMPI DURI si prospettano, quindi, per coloro che infrangono la legge nell’Emirato. Sarà molto difficile per loro sfuggire a un eventuale inseguimento degli agenti in moto. Il comando di Polizia di Abu Dhabi, infatti, non ha badato a spese e ha scelto per i suoi agenti, una delle moto più veloci in circolazione che, con i suoi 221 cavalli e un’aerodinamica di primo livello, si avvicina alle due ruote ammirate in pista per la MotoGP. Una moto, dunque, molto impegnativa che richiede un’abilità alla guida non indifferente, peraltro, amplificata in situazioni di emergenza e pericolo.
UN MODELLO, la Panigale V4R, dal costo di 40mila euro che, moltiplicato per 8 esemplari, rende ancora meglio l’idea di un’esclusività nella scelta e nell’utilizzo dei mezzi di polizia, difficilmente ripetibile altrove se non in un altro Emirato come Dubai dove gli agenti stanno sperimentando l’utilizzo della moto volante Hoverbike S3 prodotta dalla compagnia americana Hoversurf.
La qualità del percorso di crescita di un giocatore, specialmente in età giovanile, non si misura con i successi, perché…
Dopo anni assai bui, il tennis statunitense maschile ha ritrovato un ottimo livello medio e anche dei top10, come dimostra…
Negli ultimi giorni ha fatto molto discutere la notizia secondo cui l’auto di Stefanos Tsitsipas sarebbe stata intercettata mentre viaggiava…
Warriors ko con Portland nonostante la grande prestazione della loro stella, il 40enne decisivo nella vittoria dei californiani contro Phoenix:…
Sono stati ufficialmente annunciati i gironi del Next Gen ATP Finals presented by PIF 2025, in programma a Jeddah, e…
@ JOA20 (#4535675)Grant purtroppo ha giocato male gli ultimi tornei su cemento. Ha tentato pure un W35 a Monasir ma…