La Ferrari e Aubameyang: la “cromatura” scatena i social

, da bravo attaccante, è solito mandare la palla in porta, ma questa volta ha fatto autogol. Il centravanti dell’Arsenal è infatti finito nel mirino dei fan della Ferrari dopo aver deciso di riverniciare il suo gioiello da due milioni di euro. Aubameyang ha affidato La Ferrari nelle mani di Yianni Charalambous, una vera celebrità nel campo della “restaurazione” delle auto di lusso, ma l’operato è stato fortemente criticato sui social network. Il commento che si legge più spesse sugli account Twitter e Instagram dei due è: “Come rovinare una Ferrari“.

Non è la prima volta che Aubameyang si affida a Charalambous per la “cromatura” delle sue auto: l’attaccante, nel suo garage, ha una Lamborghini Aventador, un Range Rover Sport e una Lamborghini Urus, tutte “riverniciate”, ma nessuna a livello della Ferrari. Un gioiello come quello della “Rossa” è intoccabile per i grandi appassionati della Casa di Maranello ed è per questo che sono piovute centinaia di critiche sulla scelta del centravanti della Sierra Leone e sull’operato di Charalambous, che però, chiede pazienza: “Datele una chance, non è ancora finita”.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Bisi e la semifinale: «Tre partite in una, ci è mancato pochissimo»

Uno spettacolo nello spettacolo: sugli spalti del palasport di Longarone, grazie a tifoserie colorate e calorose. In campo, con scambi…

23 Febbraio 2025
  • Motori

Bulega subito padrone: «Mi stupisco anch’io»

L’ insidia del pit stop obbligatorio e il ritorno in auge di Toprak Razgatlioglu, almeno sul giro secco, non hanno…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Cisterna Volley – Allianz Milano 1-3: i numeri del match

CISTERNA DI LATINA – La sfida contro l’Allianz Milano ha segnato l’ultimo atto della Regular Season al Palasport di Viale delle…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Alla scoperta di Daria Wieczorek, giovane promessa della pallavolo polacca (che sogna l’Italia)

Remember the name. Tre parole, non per tutte. Lo dice chi è rimasto talmente affascinato da qualcosa – o da…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Talmassons saluta la Serie A1, Ferrara: “Dispiace per la gente, palazzetto pienissimo anche stasera”

La CDA Talmassons FVG esce con una sconfitta per 1-3 contro il Bisonte Firenze  dall’ultima gara interna della stagione e…

23 Febbraio 2025
  • Volley

Perugia manca la vittoria salvezza, Busto la rimonta e la supera al tiebreak

Terza vittoria consecutiva per la Eurotek UYBA Busto Arsizio che espugna anche il caldissimo Pala Barton di Perugia e ha…

23 Febbraio 2025