, da bravo attaccante, è solito mandare la palla in porta, ma questa volta ha fatto autogol. Il centravanti dell’Arsenal è infatti finito nel mirino dei fan della Ferrari dopo aver deciso di riverniciare il suo gioiello da due milioni di euro. Aubameyang ha affidato La Ferrari nelle mani di Yianni Charalambous, una vera celebrità nel campo della “restaurazione” delle auto di lusso, ma l’operato è stato fortemente criticato sui social network. Il commento che si legge più spesse sugli account Twitter e Instagram dei due è: “Come rovinare una Ferrari“.
Non è la prima volta che Aubameyang si affida a Charalambous per la “cromatura” delle sue auto: l’attaccante, nel suo garage, ha una Lamborghini Aventador, un Range Rover Sport e una Lamborghini Urus, tutte “riverniciate”, ma nessuna a livello della Ferrari. Un gioiello come quello della “Rossa” è intoccabile per i grandi appassionati della Casa di Maranello ed è per questo che sono piovute centinaia di critiche sulla scelta del centravanti della Sierra Leone e sull’operato di Charalambous, che però, chiede pazienza: “Datele una chance, non è ancora finita”.
Perugia, 26 ottobre 2025 Finalmente di nuovo in campo davanti al proprio pubblico!Il big match della seconda giornata di regular…
Seconda giornata, seconda vittoria, secondo 3-0. Comincia come meglio non si poteva, la Serie A2 Credem Banca dell’ABBA Pineto. Dopo…
La prima trasferta stagionale dei vicecampioni d’Italia coincide con 1 punto nella tana dei Block Devils davanti a 5.000 tifosi.…
SuperLega Credem Banca2ª giornata: Trento aggancia Verona in vetta. Tre punti in casa anche per Modena, Piacenza e Cuneo. Zaytsev…
2ª Giornata And. (26/10/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2025 RISULTATI Itas Trentino-Sonepar Padova 3-0 (25-21, 25-21, 28-26)…
Serie A3 Credem Banca2ª giornata Girone Bianco: Reggio Emilia e Mantova a punteggio pieno. Trebaseleghe vince il derby al fotofinish…