, da bravo attaccante, è solito mandare la palla in porta, ma questa volta ha fatto autogol. Il centravanti dell’Arsenal è infatti finito nel mirino dei fan della Ferrari dopo aver deciso di riverniciare il suo gioiello da due milioni di euro. Aubameyang ha affidato La Ferrari nelle mani di Yianni Charalambous, una vera celebrità nel campo della “restaurazione” delle auto di lusso, ma l’operato è stato fortemente criticato sui social network. Il commento che si legge più spesse sugli account Twitter e Instagram dei due è: “Come rovinare una Ferrari“.
Non è la prima volta che Aubameyang si affida a Charalambous per la “cromatura” delle sue auto: l’attaccante, nel suo garage, ha una Lamborghini Aventador, un Range Rover Sport e una Lamborghini Urus, tutte “riverniciate”, ma nessuna a livello della Ferrari. Un gioiello come quello della “Rossa” è intoccabile per i grandi appassionati della Casa di Maranello ed è per questo che sono piovute centinaia di critiche sulla scelta del centravanti della Sierra Leone e sull’operato di Charalambous, che però, chiede pazienza: “Datele una chance, non è ancora finita”.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…
Vasco Rossi diceva: “Vado al massimo, vado a gonfie vele”, si può riassumere così l’estate di Federico Roberti che, per…
Chi lo chiamava Cannibale dovrà ricredersi, almeno in parte. Tadej Pogacar ha infatti lasciato la vittoria del GP di Montreal,…