La 124 Spider fiammante di Abarth e Hot Wheels al Bovisa Drive-In

E’ un’esperienza dal sapore retrò anni Cinquanta-Sessanta quella proposta dal ritorno del Drive-In in zona Bovisa a Milano. Ad arricchirla ulteriormente hanno pensato Abarth e Hot Wheels vi portano al cinema. Cosa può uscire da una collaborazione tra i creatori di modellini e la Casa dello Scorpione ? Probabilmente qualcosa di unico e allo stesso tempo cult.

La Abarth 124 Spider fiammante customizzata Hot Wheels

E’ nata così la Abarth 124 Spider, resa fiammante grazie alle personalizzazioni grafiche di Hot Wheels. Fiamme rosse e gialle, marchio di fabbrica dell’azienda produttrice dei modellini per auto, adornano il muso di una delle vetture più rappresentative della Abarth, mentre le fiancate riportano il classico logo. Questa versione speciale della 124 Spider sarà pronta a farsi ammirare al Bovisa Drive-In, che dal 14 giugno fino a novembre riporterà gli appassionati indietro nel tempo di una sessantina d’anni.

Il Drive-In milanese

La location milanese scelta per il Drive-In è quella di via Lambruschini 33, e il primo film proiettato sarà The Blues Brothers, che vanta un record “automobilistico” singolare: la famosa pellicola, in cui i due protagonisti guidano una denominata “Bluesmobile”, è quella in cui sono state distrutte più auto di tutta la storia del cinema, 103. In realtà il record è stato battuto, poi, dal sequel “The Blues Brothers 2000”, in cui (l’avranno fatto apposta?) le auto distrutte sono arrivate a 104.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Motori

MotoGp a Silverstone diretta: segui live la gara di Bagnaia e dei Marquez

Settima gara del Motomondiale a Silverstone, dove oggi si corre il Gran Premio di Gran Bretagna. Alle 14 semaforo verde…

25 Maggio 2025
  • Motori

La tripletta della Ducati, ma il Team non è Dream

 / Moto / Motomondiale / Moto GpMarc fa autocritica: «Quando provi tanti assetti e i difetti rimagono, il problema sei tu, non la moto». Pecco…

25 Maggio 2025
  • Volley

Michele Baranowicz è il nuovo regista di Cuneo

Michele Baranowicz è il nuovo regista di CuneoUn vero e proprio ritorno a casa per il palleggiatore monregalese, che proprio…

25 Maggio 2025
  • Motori

Moto Gp, Gran Premio di Gran Bretagna: orario e dove vederlo in tv e in streaming 

ROMA - Missione difficile per Pecco Bagnaia sul circuito di Silverstone. Ieri dominio dei fratelli Marquez nella Sprint: Alex primo…

25 Maggio 2025
  • Tennis

Arthur Rinderknech, chi è l’avversario di Sinner al Roland Garros

Introduzione Gli anni negli Stati Uniti tra studio e campo, l'ingresso in top 500 solo a 23 anni e una…

25 Maggio 2025
  • Volley

Anche per Francesco Quagliozzi è tris alla Campi Reali Cantù

Opposto, mancino, romano, e al terzo anno alla Campi Reali Cantù. Questo è l’identikit di Francesco Quagliozzi, terza conferma per…

25 Maggio 2025