E’ un’esperienza dal sapore retrò anni Cinquanta-Sessanta quella proposta dal ritorno del Drive-In in zona Bovisa a Milano. Ad arricchirla ulteriormente hanno pensato Abarth e Hot Wheels vi portano al cinema. Cosa può uscire da una collaborazione tra i creatori di modellini e la Casa dello Scorpione ? Probabilmente qualcosa di unico e allo stesso tempo cult.
E’ nata così la Abarth 124 Spider, resa fiammante grazie alle personalizzazioni grafiche di Hot Wheels. Fiamme rosse e gialle, marchio di fabbrica dell’azienda produttrice dei modellini per auto, adornano il muso di una delle vetture più rappresentative della Abarth, mentre le fiancate riportano il classico logo. Questa versione speciale della 124 Spider sarà pronta a farsi ammirare al Bovisa Drive-In, che dal 14 giugno fino a novembre riporterà gli appassionati indietro nel tempo di una sessantina d’anni.
La location milanese scelta per il Drive-In è quella di via Lambruschini 33, e il primo film proiettato sarà The Blues Brothers, che vanta un record “automobilistico” singolare: la famosa pellicola, in cui i due protagonisti guidano una denominata “Bluesmobile”, è quella in cui sono state distrutte più auto di tutta la storia del cinema, 103. In realtà il record è stato battuto, poi, dal sequel “The Blues Brothers 2000”, in cui (l’avranno fatto apposta?) le auto distrutte sono arrivate a 104.
La Rinascita Volley Lagonegro è lieta di accogliere Giacomo Raffaelli, schiacciatore-banda di alto profilo e volto noto del volley italiano,…
Dopo un sabato pirotecnico, che ha visto cinque gare su sei finire al tie-break, e di queste tre decidersi per…
Classe 2005, padovano doc, cresciuto nel vivaio dell’Accademia Kioene Pallavolo Padova, Francesco Bergamasco entrerà a far parte del roster della…
Piacenza, 13 luglio 2025 – Il primo appuntamento della stagione 2025-2026 targato Lega Pallavolo Serie A sarà il Volley Mercato…
Tre milioni e mezzo di euro. È questo il valore dell'assegno che andrà al vincitore di Wimbledon 2025, tra Jannik…
Sconfitta per l’Italia nella seconda uscita del Torneo di Qualificazione ai Campionati Europei Under 22: al Palasport di Cisterna di…