Altro trionfo per l’Alfa Romeo 8C 2900B. Dopo la vittoria ad agosto 2018 a Peeble Beach, l’auto d’epoca del Biscione si conferma regina di bellezza anche al prestigioso
La Berlinetta nera del 1937con chassis 412020 ha vinto la Coppa d’Oro, la più importante delle otto categorie del concorso al quale hanno partecipato una cinquantina di vetture d’epoca.
L’Alfa Romeo 8C 2900B di proprietà dell’americano David Sydorick ha sbaragliato la concorrenza.
E’ una predestinata? Diremmo di sì, questa spettacolare ottantaduenne è la summa dell’apice della tecnologia e del design della sua epoca.
Un concentrato di eccellenza e stile. Spinta da un motore a otto cilindri in linea (2905 cc, 180 cv a 5.200 giri) con blocco in lega leggera, bi-albero a camme in testa, doppio compressore. Con cambio montato posteriormente e sospensioni indipendenti. All’epoca un concentrato senza pari di velocità, stile ed eleganza. E anche oggi resta, appunto, una regina.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…