Altro trionfo per l’Alfa Romeo 8C 2900B. Dopo la vittoria ad agosto 2018 a Peeble Beach, l’auto d’epoca del Biscione si conferma regina di bellezza anche al prestigioso
La Berlinetta nera del 1937con chassis 412020 ha vinto la Coppa d’Oro, la più importante delle otto categorie del concorso al quale hanno partecipato una cinquantina di vetture d’epoca.
L’Alfa Romeo 8C 2900B di proprietà dell’americano David Sydorick ha sbaragliato la concorrenza.
E’ una predestinata? Diremmo di sì, questa spettacolare ottantaduenne è la summa dell’apice della tecnologia e del design della sua epoca.
Un concentrato di eccellenza e stile. Spinta da un motore a otto cilindri in linea (2905 cc, 180 cv a 5.200 giri) con blocco in lega leggera, bi-albero a camme in testa, doppio compressore. Con cambio montato posteriormente e sospensioni indipendenti. All’epoca un concentrato senza pari di velocità, stile ed eleganza. E anche oggi resta, appunto, una regina.
Tutte le sfide di Coppa Davis saranno in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. La squadra di…
Piacenza 23.11.2024 – Premio alla carriera per Alessandro Fei, team manager di Gas Sales Bluenergy Piacenza attribuito da Panathlon Piacenza…
Mister Antonio Polimeni non si nasconde: la Domotek Reggio Calabria è attesa da una sfida impegnativa contro Sabaudia.“Sarà una gara…
Chiudi menuCorriere dello Sport.itCorriere dello Sport.itabbonatiLeggi il giornaleNaviga le sezioniSegui le DiretteLiveI nostri socialFacebookInstagramTwitterTelegramContinua ad esplorareContattaciFaqRSSMappa del SitoLa RedazioneEdizione DigitaleAbbonamentiFaqCookie…
Domenica alle 19 i tucani ricevono la compagine campana che si presenta al San Filippo con una dote di quindici…
Domani, domenica 24 novembre alle 17:30, Cosedil Saturnia Acicastello in campo al PalaEstra di Siena, contro Emma Villas Siena, per…