Guardare il record con i propri occhi. Probabilmente è questo che Koenigsegg voleva che provassimo mostrandoci le immagini che sono appena state pubblicate. Il marchio svedese si è reso protagonista, qualche settimana fa, di un nuovo primato di velocità.
Senza dubbio Regera è il fiore all’occhiello del Marchio scandinavo. Meno di tre settimane fa ha , il nuovo metro di paragone per valutare per iper prestazioni di una vettura.
Con il tempo di 31 secondi e 49 centesimi ha abbassato il primato di Koenigsegg Agera RS, a sua volta capace di togliere lo scettro a Bugatti Chiron.
Una catena che noi mortali non possiamo spezzare … e che probabilmente continuerà. Koenigsegg nel frattempo, pur dolendosi delle condizioni non ottimali della pista aeronautica (in disuso) di Rada, in Svezia che avrebbero limitato in parte la prestazione, ha rilasciato il filmato on board della performance.
Ricordiamo che, con al volante Sonny Persson, Regera ha toccato i 400 km/h in 22,87 secondi. E ha frenato 8,62 secondi nello spazio 435 metri. In totale ha percorso 2048 metri in poco più di mezzo minuto.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…