Koenigsegg Regera, ancora più elegante in arancionero FOTO

La Koenigsegg Regera si è imposta all’attenzione del mercato automotive sin dalla sua presentazione, quattro anni fa, a Ginevra. Hypercar dalle eccelse prestazioni, tra le pochissime a poter sfidare la Bugatti nello stabilire nuovi, incredibili, record di velocità. Un bolide in edizione limitata, per soli 80 esemplari costruiti.

POTENZA IN ARANCIONERO

I collezionisti se la godono, e di certo i fotografi, se ne vedono una, non se la lasciano scappare. Come “”, che sul suo account Instagram posta solo immagini di Koenigsegg. Gli ultimi scatti hanno acceso il dibattito tra i suoi follower e gli appassionati. Il fotografo infatti ha immortalato un esemplare di Regera arancionera, con delle tonalità talmente brillanti da non poter passare inosservate in mezzo alla strada.

Il modello in questione è la versione base, diversa dalla “Ghost Edition”, che comprende componenti aerodinamici aggiuntivi nel paraurti anteriore, splitter e alette sui passaruota posteriori: tutti elementi non presenti sulla Regera immortalata.

LA FORTUNA DI POSSEDERLA

A beneficiare di tanta grazie e potenza è il collezionista , che ha pubblicato alcune foto della sua Koenigsegg sul proprio profilo Instagram. Visionando l’account, lo scopriamo inoltre essere in possesso anche di altre supercar, come Lamborghini Aventador, Mercedes SLR 722s o Rolls Royce Phantom Coupé.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Tennis

Cobolli, esultanza alla Hulk dopo la vittoria contro Bergs in Coppa Davis. Foto

Esultanza alla 'Hulk' per Flavio Cobolli, al termine di una partita incredibile giocata contro Zizou Bergs e vinta 17-15 al…

21 Novembre 2025
  • Volley

Nessuna soggezione e tanta grinta: Galatone vuole la vittoria

Arriva domani 22 novembre, alle ore 20.30, il D-Day per la Green volley Galatone che ospita la JV Gioia del…

21 Novembre 2025
  • Tennis

Coppa Davis, Cobolli: “Vittoria per la mia famiglia e Bove”

"Ho vissuto il mio più grande sogno". Parla così Flavio Cobolli, travolto dalla emozioni dopo la vittoria su Zizou Bergs,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Per una Yuasa ferita arriva l’ostacolo Piacenza

Domenica 23 novembre (ore 19) il PalaSavelli di Porto San Giorgio riapre le sue porte per la sfida al team…

21 Novembre 2025
  • Volley

Lagonegro-Ravenna: una sfida dal sapore di deja-vu. Le storie

Rinascita Lagonegro. Consar Ravenna: due maglie e più di qualcuno che le ha vestite entrambe. Nella formazione biancorossa non mancano,…

21 Novembre 2025
  • Volley

Emma Villas Codyeco Lupi Siena, Benavidez “Sarà una partita lottata”

Nelli e compagni cercano tre punti per dare continuità ai risultati Domenica 23 novembre Emma Villas Codyeco Lupi Siena ospiterà…

21 Novembre 2025