La Koenigsegg Regera si è imposta all’attenzione del mercato automotive sin dalla sua presentazione, quattro anni fa, a Ginevra. Hypercar dalle eccelse prestazioni, tra le pochissime a poter sfidare la Bugatti nello stabilire nuovi, incredibili, record di velocità. Un bolide in edizione limitata, per soli 80 esemplari costruiti.
I collezionisti se la godono, e di certo i fotografi, se ne vedono una, non se la lasciano scappare. Come “”, che sul suo account Instagram posta solo immagini di Koenigsegg. Gli ultimi scatti hanno acceso il dibattito tra i suoi follower e gli appassionati. Il fotografo infatti ha immortalato un esemplare di Regera arancionera, con delle tonalità talmente brillanti da non poter passare inosservate in mezzo alla strada.
Il modello in questione è la versione base, diversa dalla “Ghost Edition”, che comprende componenti aerodinamici aggiuntivi nel paraurti anteriore, splitter e alette sui passaruota posteriori: tutti elementi non presenti sulla Regera immortalata.
A beneficiare di tanta grazie e potenza è il collezionista , che ha pubblicato alcune foto della sua Koenigsegg sul proprio profilo Instagram. Visionando l’account, lo scopriamo inoltre essere in possesso anche di altre supercar, come Lamborghini Aventador, Mercedes SLR 722s o Rolls Royce Phantom Coupé.
Il pallavolista: “Sarò compagno di squadra di grandi giocatori, non potrò che migliorare” Un giovane di belle speranze arriva…
Come ha sottolineato Cristian Prudhomme, grande capo del Tour, Caen festeggerà il suo millennio nel 2025, ma saranno secondi e…
Thomas Spinello è il nuovo giovane palleggiatore della Domotek.L’anno scorso giocava in provincia di Messina, nella serie C della Sicily…
Per la 18^volta il capoluogo della regione della Normandia e del dipartimento della Senna Marittima ospita un arrivo della Grande…
Taylor Fritz in semifinale a Wimbledon per la prima volta in carriera. Lo statunitense, numero 5 del seeding, ha superato…
La Nazionale maschile, tornata al lavoro a Cavalese il 5 luglio, reduce dalla buona Week 2 di VNL a Chicago,…