La Koenigsegg Regera si è imposta all’attenzione del mercato automotive sin dalla sua presentazione, quattro anni fa, a Ginevra. Hypercar dalle eccelse prestazioni, tra le pochissime a poter sfidare la Bugatti nello stabilire nuovi, incredibili, record di velocità. Un bolide in edizione limitata, per soli 80 esemplari costruiti.
I collezionisti se la godono, e di certo i fotografi, se ne vedono una, non se la lasciano scappare. Come “”, che sul suo account Instagram posta solo immagini di Koenigsegg. Gli ultimi scatti hanno acceso il dibattito tra i suoi follower e gli appassionati. Il fotografo infatti ha immortalato un esemplare di Regera arancionera, con delle tonalità talmente brillanti da non poter passare inosservate in mezzo alla strada.
Il modello in questione è la versione base, diversa dalla “Ghost Edition”, che comprende componenti aerodinamici aggiuntivi nel paraurti anteriore, splitter e alette sui passaruota posteriori: tutti elementi non presenti sulla Regera immortalata.
A beneficiare di tanta grazie e potenza è il collezionista , che ha pubblicato alcune foto della sua Koenigsegg sul proprio profilo Instagram. Visionando l’account, lo scopriamo inoltre essere in possesso anche di altre supercar, come Lamborghini Aventador, Mercedes SLR 722s o Rolls Royce Phantom Coupé.
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…