Conto alla rovescia per Kia XCeed, uno dei modelli più attesi nella storia recente del marchio coreano e anche dell’intero Gruppo Hyundai-Kia in Europa, dove la sua offerta di Suv è già ampia ma manca di un prodotto dal carattere più prettamente sportivo. In attesa del debutto fissato il 26 giugno, Kia anticipa XCeed con una prima immagine ufficiale che non tradisce le aspettative.
XCeed rappresenta il quarto modello della gamma Ceed dopo la 5 porte, la station wagon e la più shooting brake Proceed, ma caratterizzazione da Sport Utility medio da circa 430 cm di lunghezza lo proietta al centro del mercato. Lo stile è firmato dal design centre Kia di Francoforte e ripropone negi ingombri da auto media dei Ceed un look non eccessivamente rialzato, caratterizzato da ampi passaruota con vistose protezioni in plastica e linea dei montanti anteriore e posteriore molto inclinata in stile coupé.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la crossover Kia Xceed potrà contare sul due motori turbo a benzina, il 1.0 T-GDi da 120 Cv e il 1.4 T-GDi da 140 cv, ma anche sul diesel 1.6 CRDi nelle due vartianti da 116 cv e 136 cv di potenza.
Perugia, 16 settembre 2025 Si alza il livello degli allenamenti congiunti: i Block Devils, dopo aver riassaporato il gusto del…
L'Italia è in semifinale di Billie Jean King Cup. Le azzurre della Capitana Garbin hanno battuto 2-0 le padrone di casa…
Si prospetta un finale di stagione intenso per Matteo Berrettini, che dopo lo swing asiatico e il ritorno in campo…
MANTOVA – La splendida cornice della Terrazza San Lorenzo, rooftop privilegiato della città di Mantova, ha fatto da sfondo alla presentazione a partner…
È iniziata ieri mattina al “PalaRizza”, la terza settimana di preparazione al campionato di serie A3 dell’Avimecc Modica. La squadra…
Gli azzurri sono stati sorteggiati nel gruppo F insieme all'Algeria, seconda nel campionato africano del 2023 e sconfitta all'esordio, al…