Conto alla rovescia per Kia XCeed, uno dei modelli più attesi nella storia recente del marchio coreano e anche dell’intero Gruppo Hyundai-Kia in Europa, dove la sua offerta di Suv è già ampia ma manca di un prodotto dal carattere più prettamente sportivo. In attesa del debutto fissato il 26 giugno, Kia anticipa XCeed con una prima immagine ufficiale che non tradisce le aspettative.
XCeed rappresenta il quarto modello della gamma Ceed dopo la 5 porte, la station wagon e la più shooting brake Proceed, ma caratterizzazione da Sport Utility medio da circa 430 cm di lunghezza lo proietta al centro del mercato. Lo stile è firmato dal design centre Kia di Francoforte e ripropone negi ingombri da auto media dei Ceed un look non eccessivamente rialzato, caratterizzato da ampi passaruota con vistose protezioni in plastica e linea dei montanti anteriore e posteriore molto inclinata in stile coupé.
Per quanto riguarda le motorizzazioni, la crossover Kia Xceed potrà contare sul due motori turbo a benzina, il 1.0 T-GDi da 120 Cv e il 1.4 T-GDi da 140 cv, ma anche sul diesel 1.6 CRDi nelle due vartianti da 116 cv e 136 cv di potenza.
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…
Cinque giorni per decidere una stagione. Mancano due partite alla fine della regular season della Serie A1 Tigotà, e Il…