Kia Seltos è il crossover dei millennials, un prodotto globale svelato dal marchio coreano che arriverà su tutti mercati, compresa l’Italia, a partire dalla seconda parte del 2019, dopo una prima commercializzazione in Sud Corea e India
Il design è originale, più spigoloso degli altri Sport Utility del Marchio, ma non rinnega le classiche proporzioni del Marchio. Spicca la classica mascherina a “naso di tigre”, i fari sono full Led su due sezioni. Non passa inosservata, proponendo alcuni must per uno sport utility, quali i passaruota con protezione in plastica, cerchi da 18 pollici.
Gli interni sono dedicati alle ambizioni dei clienti più giovani con il grande schermo centrale da 10,25 pollici e l’infotainment Uvo Connect. Completa la scenografia l’impianto Bose a 8 altoparlanti e anche l’head up display a colori.
Seltos sarà disponibile con cambio automatico o a doppia frizione, in questa prima fase, data la vocazione urbana, a trazione anteriore.
I motori. Arrivando anche in Europa c’è il Diesel, il 1.6 CRDi da 136 da cavalli, assieme ai benzina turbo 1.6 T-GDI da 177 cv e aspirato 2.0 GDI da 149 cavalli.
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…