Kia Seltos è il crossover dei millennials, un prodotto globale svelato dal marchio coreano che arriverà su tutti mercati, compresa l’Italia, a partire dalla seconda parte del 2019, dopo una prima commercializzazione in Sud Corea e India
Il design è originale, più spigoloso degli altri Sport Utility del Marchio, ma non rinnega le classiche proporzioni del Marchio. Spicca la classica mascherina a “naso di tigre”, i fari sono full Led su due sezioni. Non passa inosservata, proponendo alcuni must per uno sport utility, quali i passaruota con protezione in plastica, cerchi da 18 pollici.
Gli interni sono dedicati alle ambizioni dei clienti più giovani con il grande schermo centrale da 10,25 pollici e l’infotainment Uvo Connect. Completa la scenografia l’impianto Bose a 8 altoparlanti e anche l’head up display a colori.
Seltos sarà disponibile con cambio automatico o a doppia frizione, in questa prima fase, data la vocazione urbana, a trazione anteriore.
I motori. Arrivando anche in Europa c’è il Diesel, il 1.6 CRDi da 136 da cavalli, assieme ai benzina turbo 1.6 T-GDI da 177 cv e aspirato 2.0 GDI da 149 cavalli.
Dopo l’arrivo in Canada, con partenza da Milano, gli Azzurri hanno svolto nella mattina di sabato 7 giugno il primo…
Una vittoria in rimonta, da incorniciare. Coco Gauff ha vinto il Roland Garros. L'americana, numero 2 al mondo, ha battuto Aryna…
È Tommaso Larizza, classe 1999 originario di Macerata, a completare il reparto palleggiatori dell’ABBA Pineto. Continua il lavoro del sodalizio…
La CDA Volley Talmassons FVG rinforza il suo reparto centrali con un nuovo, grande ritorno. Karin Barbazeni sarà infatti una nuova…
Sesto colpo di mercato per la CBF Balducci HR Macerata. Come anticipato agli inizi del mese scorso, l’interesse del Club maceratese…
Perugia, 07 giugno 2025 Non si ferma l’attività al PalaBarton Energy, dove i Block Devils non impegnati con le rispettive…