Kia Seltos è il crossover dei millennials, un prodotto globale svelato dal marchio coreano che arriverà su tutti mercati, compresa l’Italia, a partire dalla seconda parte del 2019, dopo una prima commercializzazione in Sud Corea e India
Il design è originale, più spigoloso degli altri Sport Utility del Marchio, ma non rinnega le classiche proporzioni del Marchio. Spicca la classica mascherina a “naso di tigre”, i fari sono full Led su due sezioni. Non passa inosservata, proponendo alcuni must per uno sport utility, quali i passaruota con protezione in plastica, cerchi da 18 pollici.
Gli interni sono dedicati alle ambizioni dei clienti più giovani con il grande schermo centrale da 10,25 pollici e l’infotainment Uvo Connect. Completa la scenografia l’impianto Bose a 8 altoparlanti e anche l’head up display a colori.
Seltos sarà disponibile con cambio automatico o a doppia frizione, in questa prima fase, data la vocazione urbana, a trazione anteriore.
I motori. Arrivando anche in Europa c’è il Diesel, il 1.6 CRDi da 136 da cavalli, assieme ai benzina turbo 1.6 T-GDI da 177 cv e aspirato 2.0 GDI da 149 cavalli.
Tempi di cambiamento per Naomi Osaka, che dopo una stagione di ritrovata continuità in campo prende una decisione forte anche…
La separazione tra Carlos Alcaraz e Juan Carlos Ferrero continua a far discutere e ad alimentare riflessioni nel mondo del…
Non c’è pace nel mondo del tennis. Nemmeno la preseason concede tregua e, mentre i giocatori preparano la nuova annata,…
Un formato innovativo, sempre più spettacolare, in uno scenario iconico: così si presenta il “One Point Slam”, l’evento speciale che…
La stella di Los Angeles mette a segno 45 punti, 11 rimbalzi e 14 assist. Bene Fontecchio con Miami More
Pochissimi avrebbero immaginato, in un tranquillo giorno di dicembre, a stagione ormai conclusa e con l’Australian Open sempre più vicino,…