Keanu Reeves torna in sala tra moto e adrenalina

Keanu Reeves fa il suo ritorno al cinema con John Wick 3 – Parabellum. L’attore statunitense è il protagonista del terzo capitolo della saga e ancora una volta riesce a coniugare il suo lavoro con la sua passione: le due ruote. Il film è uscito nelle sale italiane lo scorso 16 maggio: l’adrenalina è garantita.

LA SCENA PIÙ INTENSA – Agli appassionati è bastata la scena del trailer del combattimento sul Verrazzano – Narrows Bridge, il ponte sospeso di New York immortalato ne La febbre del sabato sera nel 1977, per capire il livello di tensione trasmesso dal film. La lotta tra il protagonista e uno squadrone di assassini muniti di spade si svolge sull’asfalto del ponte, il tutto ad alta velocità guidando delle Yamaha MT-09. Secondo la critica e lo stesso Keanu Reeves si tratta della clip più intensa di tutto il film.

PASSIONE PER LE MOTO – L’attore che fu Neo in Matrix non è assolutamente nuovo a questo tipo di scene. Ha imparato a guidare anni fa, grazie agli insegnamenti di una ragazza sul set di un film girato a Monaco di Baviera. I primi film in cui l’attore ha brandito il manubrio di una moto sono stati Belli e Dannati, del 1991, e Reazione a catena del 1996. In Matrix Reloaded, sequel del capolavoro girato nel 1999, come non ricordare la Ducati 998 guidata da Carrie-Ann Moss. Fino ad arrivare a in uscita a fine giugno, dove Reeves ha prestato la sua voce a uno stuntman motociclista. La forte passione per le due ruote è dimostrata anche dal suo essere cofondatore di , che produce moto custom di alto livello. Una di quelle a cui l’attore è più affezionato è la sua Norton Commando 850 MK2A del 1973, tra i primi modelli da lui acquistati. Facile capire come si senta a suo agio nel farsi riprendere in sella.

IL FILM – John Wick 3 – Parabellum è nelle sale italiane dal 16 maggio e ha spodestato, ai botteghini americani, l’iconico Avengers: Endgame dal trono nella sua prima settimana di proiezione, raddoppiando i numeri raggiunti dal precedente titolo della sua trilogia.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

Alva Inox e 2 Emme Service nuovi title sponsor del Delta VolleyAlva Inox e 2 Emme Service nuovi title sponsor del Delta Volley
  • Volley

Alva Inox e 2 Emme Service nuovi title sponsor del Delta Volley

Gioco di squadra, anche fuori dal campo. Il Delta Volley Porto Viro avrà un doppio title sponsor nel prossimo campionato…

23 Maggio 2025
Da Padova a Seul: 10 anni di social, volley e passione in bianconeroDa Padova a Seul: 10 anni di social, volley e passione in bianconero
  • Volley

Da Padova a Seul: 10 anni di social, volley e passione in bianconero

Da Padova a Seul, passando per oltre dieci anni di impegno, creatività e passione dietro le quinte di Pallavolo Padova.…

23 Maggio 2025
Il segreto dei Campioni d’Europa: il percorsoIl segreto dei Campioni d’Europa: il percorso
  • Volley

Il segreto dei Campioni d’Europa: il percorso

 Perugia, 23 Maggio 2025 Non si abbassano i riflettori in casa Sir Perugia! La storica vittoria del club del Presidente…

23 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros 2025, Sinner in campo lunedì: il programma del primo turno

Svelati a Parigi il programma dei primi turni, con campi e orari da definire. Sinner debutterà lunedì (come Alcaraz) con…

23 Maggio 2025
  • Volley

La stagione 24/25 di Theo Faure in cifre

Palla alta, poi ci pensa lui. Perché nella stagione 2024/2025 appena conclusa, Théo Faure ha incarnato al meglio il ruolo di…

23 Maggio 2025
  • Tennis

Roland Garros, i risultati di oggi delle qualificazioni: Zeppieri in main draw

C'è anche Giulio Zeppieri nel main draw del Roland Garros 2025. Per il quarto anno consecutivo il tennista romano entra…

23 Maggio 2025