L’abbiamo conosciuta ufficialmente durante l’ultima edizione del Motorbike Expo che si è svolto a Verona a gennaio. Finalmente oa è iniziata la commercializzazione della versione speciale Classic Edition della Kawasaki Z900 RS, gustosissima naked dal sapore retrò.
PROMOZIONE – Ma la notizia in realtà non finisce qui. Kawasaki propone una promozione molto interessante: fino al 30 settembre la versione Classic Edition sarà disponibile sia per la standard che per la Café allo stesso prezzo, ovvero 11.790 euro e 12.290 euro.
PACCHETTO – Cosa offre in più? L’ispirazione è all’antenata Z1 900, dal pieno stile anni ’70. E così sulla versione Classic Edition troverete lo scarico SC Project “Testanera”, con doppio silenziatore conico e relativo controcono di uscita specchiato, il maniglione cromato per il passeggero e i loghi vintage Kawasaki sul serbatoio, che però non saranno disponibili per la colorazione verde opaco. Non male vero?
Dopo le tre tappe in Piemonte e l'arrivo di martedì in Francia, la Vuelta sbarca in Catalogna per la cronometro…
Piacenza, 27 agosto 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza è al lavoro a pieno ritmo per la nuova stagione con giovani…
Ulteriori investimenti nella struttura per continuare il processo di crescita della società, con una impostazione del lavoro sempre più professionale.…
I convocati dell'Italia per l'Eurobasket Questa la lista completa: Darius Thompson, Marco Spissu, Danilo Gallinari, Nicolò Melli, Simone Fontecchio, Giampaolo…
Dalla cantera biancorossa alla prima squadra per dare una mano in palestra alla Cucine Lube Civitanova. Lo schiacciatore Federico Viscuso e il centrale Mario Wang,…
Comincia domani l’Europeo di basket dell’Italia e l’obiettivo di Fontecchio e compagni è quello di dare seguito ai tanti successi…