Anteprima mondiale al Salone di Shanghai per due vetture speciali Pininfarina, potenzialmente pronte anche a una produzione in piccola serie. Si tratta di Karma Pininfarina GT e Grove, una sportiva elettrica e un prototipo di fuel cell a idrogeno realizzato per la start-up cinese Grove Hydrogen Automotive Company Limited.
Karma Pininfarina GT, è un’interpretazione in chiave classica di Karma Revero 2020. L’auto richiama le granturismo storiche, filante, proporzionata, bella. Di esterno e interno, la GT su base della vettura elettrificata del Marchio californiano è davvero speciale.
Nell’abitacolo, spicca anche un tricolore italiano sui sedili con l’alternanza di pelle nabuk e alluminio satinato che rende questa sportiva davvero chic. Il powetrain dovrebbe essere lo stesso di Revero 2020, con motore elettrico e range extender col 3 cilindri 1.5 BMW che porterebbe l’autonoma a 700 chilometri. Karma GT potrebbe essere realizzata in Piemonte in caso di numerose richieste.
Pininfarina Grove è una vettura realizzata in fibra di carbonio, con power unit elettrica alimentata a fuel cell a idrogeno. Grove Hydrogen Automotive Company Limited ha incaricato Pininfarina Shanghai del design, ostentando fiducia su una produzione futura.
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…
Altri tre punti in saccoccia per Rana Verona, che ha centrato l’obiettivo nella prima trasferta stagionale, tornando da Porto San…
Jannik Sinner si prepara all'esordio al Masters 1000 di Parigi. Reduce dal titolo a Vienna, l'azzurro esordirà a La Défense…
Il tour de force di inizio campionato mette la Vero Volley Monza di fronte a una vera e propria prova…