Anteprima mondiale al Salone di Shanghai per due vetture speciali Pininfarina, potenzialmente pronte anche a una produzione in piccola serie. Si tratta di Karma Pininfarina GT e Grove, una sportiva elettrica e un prototipo di fuel cell a idrogeno realizzato per la start-up cinese Grove Hydrogen Automotive Company Limited.
Karma Pininfarina GT, è un’interpretazione in chiave classica di Karma Revero 2020. L’auto richiama le granturismo storiche, filante, proporzionata, bella. Di esterno e interno, la GT su base della vettura elettrificata del Marchio californiano è davvero speciale.
Nell’abitacolo, spicca anche un tricolore italiano sui sedili con l’alternanza di pelle nabuk e alluminio satinato che rende questa sportiva davvero chic. Il powetrain dovrebbe essere lo stesso di Revero 2020, con motore elettrico e range extender col 3 cilindri 1.5 BMW che porterebbe l’autonoma a 700 chilometri. Karma GT potrebbe essere realizzata in Piemonte in caso di numerose richieste.
Pininfarina Grove è una vettura realizzata in fibra di carbonio, con power unit elettrica alimentata a fuel cell a idrogeno. Grove Hydrogen Automotive Company Limited ha incaricato Pininfarina Shanghai del design, ostentando fiducia su una produzione futura.
Volley, la Domotek si prepara alla sfida col Napoli. Polimeni: “Squadra tosta, ma il nostro pubblico è la marcia in…
Si è chiusa ufficialmente giovedì 27 novembre la Campagna Abbonamenti 2025/26 di Trentino Volley, facendo registrare numeri particolarmente significativi. Le…
È alle porte la settima giornata d’andata della Serie A2 maschile e per i biancorossi si prospetta una trasferta tra…
La Conad Reggio Emilia si prepara alla settima giornata di Regular Season, che la vedrà impegnata in un match di…
La Virtus Aversa si prepara alla trasferta di Porto Viro, in programma domenica alle ore 18 al PalaSport della città…
Piacenza, 28 novembre 2025 – Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza nell’anticipo dell’ottava giornata di andata del campionato di SuperLega Credem…