Jaguar Land Rover Italia continua il suo percorso, coerente e da molti anni, all’interno del settore nautico. L’ultima novità è rappresentata dall’intesa triennale siglata con Ferretti Group, leader internazionale dello yatching di lusso.
L’obiettivo di Jaguard Land Rover è quello di coinvolgere i propri clienti in esperienze lifestyle. È per questo che fa presenza fissa a numerose manifestazioni, non solo saloni nautici ma anche altri eventi sportivi internazionali come la Coppa America e la Barcolana in Italia.
Adesso, con la nuova collaborazione, l’azienda di automotive incrementa la sua partecipazione nel settore dello yachting di lusso.
Grazie all’intesa raggiunta, Jaguar Land Rover Italia diventa unico partner automotive in tutti i saloni di settore e anche in ogni evento organizzato in Italia da Ferretti Group. A inaugurare la nuova partenrship è stata, lo scorso 15 giugno, la world première mondiale del nuovo megayacht Riva 50 Metri.
All’evento privato a Venezia, durante l’attesissimo Salone Nautico della Laguna, i modelli Jaguar Land Rover si sono messi in mostra: dalla pluripremiata full-electric Jaguar I-PACE (World Car of the Year, World Car Design of the Year e World Green Car of the Year) all’elegante E-TYPE Zero Emission, restyling del modello del 1961; fino alla Range Rover Velar SVAutobiography e la Range Rover Sport HST.
Il connubio automobili e yatch si è rafforzato anche all’Arsenale di Venezia, dal 18 al 23 giugno, alla Venice Boat Show. La collaborazione ha permesso grandi vantaggi a entrambi. Il Gruppo Ferretti infatti, grazie anche al contributo di Italian Yacht Store, ha rinnovato il suo parco auto con le vetture Jaguar e Land Rover, naturalmente, a rappresentarlo in maniera esclusiva.
“Vision aziendali e valori di brand comuni, quali la ricerca della perfezione, l’eccellenza, l’elevata attenzione al dettaglio e la capacità di regalare emozioni uniche ai nostri clienti, sono alla base del legame con Ferretti Group”
– ha dichiarato Daniele Maver, Presidente Jaguar Land Rover Italia –
Sono molto soddisfatto di aver raggiunto con questo prestigioso Gruppo un accordo che consentirà a Jaguar Land Rover di entrare a pieno titolo come protagonista nel mondo dello Yachting che, oltre all’amore per il mare, esprime la forte vicinanza al mondo della nautica, e rappresenta da sempre una delle maggiori passioni dei nostri clienti e degli stakeholder Jaguar e Land Rover”.
Lucia Bronzetti si qualifica per il 2° turno del Wta 1000 di Cincinnati: l'azzurra batte in rimonta la cinese Zhu…
La Lega Pallavolo Serie A e Volleyball World hanno annunciato il rinnovo della partnership con la SuperLega Credem Banca, siglando…
Luca Nardi parte con il piede giusto a Cincinnati e si qualifica per il 2° turno. Il 22enne pesarese, n.97…
La quarta tappa della Vuelta si tinge d'azzurro. Ad aggiudicarsela è, infatti, Damiano Caruso: il 37enne della Bahrain Victorious torna a…
Lo staff di supporto medico-sanitario agli atleti di Grottazzolina potrà ancora contare sull’apporto professionale della nutrizionista Valentina Innocenzi, dell’osteopata Luca…
Sono stati annunciati i roster delle squadre per la stagione 2026, nonché seconda edizione della League One Volleyball (LOVB). Nella…