Jaguar, I-Pace protagonista di uno web-show LGBT

Quattro celebrità del mondo delle drag-queen protagoniste della nuova web-serie lanciata da Attitude, la rivista più importante del mondo LGBTQ+. Jaguar, partner da anni di Attitude, dà il suo contributo per permettere a Courtney Act, The Vivienne, Peppermint e Miss T Tickle di sfidarsi e vincere premi. 

LO SCOPO è TOTALMENTE BENEFICO

La serie, presentata da Cheddar Gorgeous che è star nel programma Drag SOS di Channel 4 in Inghilterra, prende il nome di “Jag Race” ed è pubblicata su YouTube. Le quattro drag queen si sfidano a bordo di una Jaguar I-PACE in varie sfide una contro l’altra, in uno show a metà tra il reality e la competizione. Ad ogni gara vincitrice e vinta guadagnano un premio economico, e ognuna delle concorrenti cercherà di raccogliere più vittorie possibili per devolvere il ricavato ad enti che si occupano della comunità LGBTQ+: Albert Kennedy Trust (UK), Stonewall Community Foundation (New York), Sahir House (UK) e Angel Trust (USA); inoltre, i fan possono effettuare donazioni sul sito come indicato alla fine di ogni puntata.

JAGUAR E ATTITUDE, INSIEME DA QUATTRO ANNI

Jaguar prosegue la sua partnership con Attitude da quattro anni: ne è un esempio la sponsorizzazione dei Virgin Attitude Awards.  La I-Pace è stata la vincitrice dell’ambito “”, vinto al Salone di Ginevra e oggi si presta all’intrattenimento per una causa benefica.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Italia-Ucraina, il risultato della partita ai Mondiali di volley in diretta live

Giannelli: "Tentiamo altra impresa storica" Mondiali 2025 L'Italvolley, campione del mondo in carica, è chiamata a difendere il titolo a…

18 Settembre 2025
  • Volley

Derby equilibrato: Fano e Macerata si dividono la pista (2-2)la

Iniziano gli allenamenti congiunti con la truppa di Coach Giannini impegnata nel tardo pomeriggio di ieri nella vicina Fano! La…

18 Settembre 2025
  • Volley

Via alla terza fase della campagna abbonamenti.

Piacenza, 18 settembre 2025 – Terminato il periodo in cui era possibile per i vecchi abbonati e i nuovi abbonati…

18 Settembre 2025
  • Volley

Scandicci e Perugia si testano in quattro set molto combattuti. La lucida analisi di Bosetti

Secondo test pre stagionale per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che al PalaBarton di Perugia ha affrontato le padrone…

18 Settembre 2025
  • Volley

Gabbiano Farmamed, il test match contro Trentino Volley finisce 2-2

TRENTO – Si chiude con due set vinti per parte (18-25, 27-25, 25-18, 19-25 i parziali) il secondo test match stagionale della…

18 Settembre 2025
  • Volley

Finisce due set pari il primo allenamento congiunto tra Piacenza e Modena. Boninfante soddisfatto

Al PalabancaSport, davanti a quasi 200 tifosi presenti sugli spalti, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza ha svolto il primo allenamento…

18 Settembre 2025