Jaguar, I-Pace protagonista di uno web-show LGBT

Quattro celebrità del mondo delle drag-queen protagoniste della nuova web-serie lanciata da Attitude, la rivista più importante del mondo LGBTQ+. Jaguar, partner da anni di Attitude, dà il suo contributo per permettere a Courtney Act, The Vivienne, Peppermint e Miss T Tickle di sfidarsi e vincere premi. 

LO SCOPO è TOTALMENTE BENEFICO

La serie, presentata da Cheddar Gorgeous che è star nel programma Drag SOS di Channel 4 in Inghilterra, prende il nome di “Jag Race” ed è pubblicata su YouTube. Le quattro drag queen si sfidano a bordo di una Jaguar I-PACE in varie sfide una contro l’altra, in uno show a metà tra il reality e la competizione. Ad ogni gara vincitrice e vinta guadagnano un premio economico, e ognuna delle concorrenti cercherà di raccogliere più vittorie possibili per devolvere il ricavato ad enti che si occupano della comunità LGBTQ+: Albert Kennedy Trust (UK), Stonewall Community Foundation (New York), Sahir House (UK) e Angel Trust (USA); inoltre, i fan possono effettuare donazioni sul sito come indicato alla fine di ogni puntata.

JAGUAR E ATTITUDE, INSIEME DA QUATTRO ANNI

Jaguar prosegue la sua partnership con Attitude da quattro anni: ne è un esempio la sponsorizzazione dei Virgin Attitude Awards.  La I-Pace è stata la vincitrice dell’ambito “”, vinto al Salone di Ginevra e oggi si presta all’intrattenimento per una causa benefica.


Fonte: http://www.tuttosport.com/rss/motori

Articoli recenti

  • Volley

Volley femminile: Conegliano è ancora campione d’Italia: Milano ko 3-0

Conegliano batte Milano anche nella gara tre della finale scudetto 2024/25 del campionato italiano femminile di pallavolo e si laurea…

22 Aprile 2025
  • Volley

8 volte Pantere: l’Imoco Conegliano è ancora Campione d’Italia di Serie A1

L’epopea dell’Imoco Conegliano non trova ancora fine: le Pantere sono ancora Campionesse d’Italia. Per il club veneto si tratta dell’ottavo…

22 Aprile 2025
  • Volley

Sultanlar Ligi: Guidetti riporta il VakifBank al titolo dopo due anni di dominio Fenerbahce

Il Fenerbahce, guidato da pochi giorni da Marcello Abbondanza, manca tripletta e triplette perché in finale Play-Off del campionato turco…

22 Aprile 2025
  • Volley

Lorenzetti verso gara 5: «bella sfida, serve aggressività e serietà»

Perugia, 22 Aprile 2025 Meno due giorni a gara 5, ultimo atto della serie di Semifinale Play off tra la…

22 Aprile 2025
  • Volley

Gare sospese il 26 aprile 2025, giornata delle esequie del Santo Padre Francesco

Su indicazione del Presidente del CONI Giovanni Malagò, la Federazione Italiana Pallavolo ha disposto la sospensione di tutte le gare…

22 Aprile 2025
  • Volley

Yuasa, altro big match in casa: mercoledì 23 aprile arriva Milano

PORTO SAN GIORGIO – Un ritorno al PalaSavelli eccezionale per la Yuasa Battery Grottazzolina dopo quasi due mesi di assenza…

22 Aprile 2025