Le sensazioni più estreme dei 20,8 km della Nordschleife, da provare in dei giri a bordo di Jaguar XE SV Project 8. Emozioni estreme, quelle proposte dalla Casa britannica, lungo i tornanti del cosiddetto “Green Hell”.
La versione supersportiva di XE è già dal 2018 una soluzione per sedersi accanto a un pilota e vivere l’ebbrezza di un giro veloce al Nurburgring, dove la performance migliore ottenuta dalla “berlina” vale un tempo di 7’18″3. Il costo di un giro allegro? 249 euro.
Dall’Hell al Green, ed ecco che Jaguar introduce il primo eTaxi, lo fa con la sua I-Pace da 400 cavalli e 696 Nm di coppia motrice.
Altre prestazioni e altre emozioni, specialmente in curva, a bordo dell’elettrica. Nulla di comparabile con la performance pura, ritagliata per la pista, della Project 8.
Se, a bordo della XE SV Project 8, il taxi è “privato”, essendo possibile un solo passeggero per volta accanto al pilota, a bordo della I-Pace si potrà affrontare un giro al massimo in 3 passeggeri, per un prezzo di 149 euro a tornata, indipendentemente dal numero degli occupanti.
Continua il cammino di Sascha Zverev agli US Open. Dopo il buon esordio con Tabilo, il tedesco ha vinto e…
Riparte da Bangkok il cammino iridato della nazionale italiana. Dopo aver archiviato la prima fase del Campionati del Mondo a…
21:41 Gallinari show: 45-41 per la Grecia TTre tiri liberi consecutivi (dopo un fallo subito mentre tentata una tripla) e…
La prima volta al terzo turno degli US Open sarà sull'Arthur Ashe Stadium per Luciano Darderi. L'italoargentino sarà protagonista sul…
Notizia importante per Modena Volley e per l’atleta gialloblù Francesco Denina, convocato da Paolo Nicolai, dt della nazionale di beach…
Darderi supera Spizzirri: al 3° turno con Alcaraz us open Darderi batte in quattro set la wild card statunitense Spizzirri…