Jaguar F-Type coupé e roadster presenteranno un corposo restyling il prossimo 2 dicembre. E l’hype è già partito, grazie a una clip diffusa sui social del marchio del Giaguaro, che anticipa un evento quantomeno insolito, in collaborazione con Hot Wheels. Il tutto, si preannuncia spettacolare.
Non è nuova Jaguar a spettacolari esibizioni da stuntman, tra F-Pace primatista nel “giro della morte” ed E-Pace a completare un avvitamento di 270° su se stesso. Cosa riserverà l’appuntamento del 2 dicembre è tutto da scoprire.
Preparing to launch.
New &
2.12.19
20.00 GMT— Jaguar (@Jaguar)
Minori incertezze accompagnano, invece, il rinnovamento tecnico e stilistico dell’affascinante coupé. I muletti hanno rivelato i cambiamenti più importanti, saranno sul frontale, dove i gruppi ottici si trasformano in forme assottigliate, spigolose e a sviluppo orizzontale, accanto alla calandra anch’essa ritoccata.
Leggi anche:
Avrà geometrie un po’ meno morbide negli spigoli, arrotondati con una curvatura più netta che dovrebbe richiamare la soluzione adottata su I-Pace.
A bordo è atteso il debutto del nuovo infotainment Touch Duo Pro, con due display, quello inferiore dedicato alla climatizzazione.
Secondo i rumours più recenti, tra le motorizzazioni verrebbe confermato il V8 5 litri sovralimentato con volumetrico, anziché un nuovissimo otto cilindri da 4.4 litri, twin turbo, di provenienza BMW. V8 5 litri affiancato dai quattro in linea Ingenium e dal nuovo sei cilindri in linea, ultima generazione della produzione Jaguar-Land Rover.
Si tratta di un 3 litri turbocompresso, dotato di assistenza mild-hybrid – già apprezzato nella specifica da 400 cavalli su Range Rover – e andrebbe a sostituire il V6 di pari cubatura, attualmente declinato nei livelli di potenza da 340 e 380 cavalli.
Gara unica Semifinali (16/05/2025) – Champions League – Play Off, Stagione 2024 SIR SUSA VIM PERUGIA – HALKBANK ANKARA (TUR)…
La squadra ha poi effettuato la cena di fine stagione al Ristorante Spadaforte in Piazza del Campo La Emma Villas…
Quella di questa sera non sarà la prima sfida tra Perugia e Halkbank Ankara. Le due squadre si sono infatti…
Per la prima volta in semifinale a Roma, Sinner sfida il n. 11 al mondo Tommy Paul: chi vince affronterà…
"È stata una giornata difficile per me". Lorenzo Musetti non nasconde la delusione dopo la sconfitta in semifinale agli Internazionali…
Raccontare tutte le emozioni che i biancorossi ci hanno regalato in questa stagione è impresa ardua. Ma è giusto, doveroso,…