Jaguar F-Pace si prepara al 2020 con la sua nuova versione, attesa dopo il restyling già effettuato della XE. Muletti avvistati su strada, anche se ancora camuffati. Si scorge un impianto stilistico confermato rispetto a quello di oggi, ma l’ipotesi è di poter ammirare nuovi dettagli sul frontale.
Dove, invece, è atteso un consistente miglioramento delle linee e delle soluzioni offerte, è l’abitacolo.
Leggi anche:
Jaguar F-Pace 2020 rinnoverà l’infotainment, attualmente il Touch Pro con singolo schermo da 10 pollici è affiancato da numerosi tasti fisici al centro della plancia. Il restyling porterà la soluzione Touch Pro Duo (2 display), andando a digitalizzare comandi secondari, a partire dal controllo del climatizzatore.
È l’intervento destinato a essere di maggior rilievo a bordo, insieme a un rinnovamento del volante, multifunzione con tasti touch anziché pulsanti fisici.
Seguendo la recente evoluzione dei contenuti hi-tech Jaguar, anche il sistema Clear Sight potrebbe salire a bordo di F-Pace 2020, trasformando lo specchietto retrovisore in un display ad alta definizione in determinati frangenti di guida, garantendo la massima visuale posteriore.
Il capitolo delle motorizzazioni registra le indiscrezioni dell’introduzione diffusa del sistema mild-hybrid a 48 volt, sia su unità benzina che diesel.
Sonepar Padova lotta, ma cede a Verona: ora testa all’ultima di regular season La formazione bianconera esce sconfitta dalla trasferta…
Domenica 23 febbraio 2025 SuperLega Credem Banca: risultati penultima di ritorno SuperLega Credem Banca10a giornata di ritorno: Perugia torna in…
10ª Giornata Rit. (23/02/2025) – Regular Season SuperLega Credem Banca, Stagione 2024 RISULTATI Yuasa Battery Grottazzolina-Gas Sales Bluenergy Piacenza 0-3…
Perugia, 23 Febbraio 2025 Vittoria in tre set nella penultima giornata di regular season per la Sir Susa Vim Perugia…
La formazione ravennate, priva di Zlatanov, influenzato, cede 3-1 in Piemonte contro la MA Acqua San Bernardo. Dopo aver vinto…
Vittoria all’ultimo respiro per la Igor Gorgonzola Novara di Lorenzo Bernardi, che si aggiudica il match di Treviglio contro Bergamo…