Esibizioni in reparto e distribuzione di gadget e accessori. Protagoniste d’eccezione, le moto. Attrici principali di alcune iniziative realizzate, recentemente, in Trentino, nel centro medico di riabilitazione Villa Rosa a Pergine Valsugana e all’ospedale Santa Chiara di Trento. Il tutto, con un unico obiettivo: regalare un sorriso e momenti di svago a chi sta trascorrendo momenti di difficoltà nei reparti ospedalieri.
I PILOTI PROFESSIONISTI E SEMI PROFESSIONISTI del team Daboot e l’associazione Luce mia – Il Sorriso di Lara Randi sono entrati nel reparto di pronterapia pediatrica dell’ospedale Santa Chiara. Luca Bertola e gli altri biker hanno fatto salire i bambini in sella alle loro moto, scorrazzandoli per il reparto tra impennate, salti e acrobazie. Anche i bambini hanno potuto cimentarsi alla guida delle piccole moto elettriche messe a disposizione da Daboot. Tra emozioni e adrenalina, i piccoli hanno ricevuto anche gadget e magliette per l’iniziativa.
AL VILLA ROSA DI PERGINE VALSUGANA, invece, il coordinamento di Alex Cialdo e il Fan Club ufficiale di Valentino Rossi hanno distribuito magliette, borse e cappellini autografati dal campione di Tavullia ai ricoverati nel centro di riabilitazione. Il Fan Club ufficiale di Valentino è stato già protagonista di iniziative simili negli ospedali del Trentino, al Santa Chiaro di Trento e al Centro Don Ziglio di Levico Terme.
Con Marc Marquez già campione del mondo 2025 aritmeticamente, si corre a Mandalika il Gran Premio di Indonesia della MotoGp,…
Fase di preparazione positiva per gli amaranto, che concludono l’amichevole con un 3-1. Saitta dirige una squadra compatta, mentre il…
Mario Fioretti è stato viceallenatore all’Olimpia Milano per 22 anni consecutivi. È stato seduto su quella panchina, tra campionato ed…
A due settimane dal via del campionato, cresce sensibilmente la Consar. Nel terzo allenamento congiunto, i ragazzi di Valentini si…
JOY VOLLEY GIOIA DEL COLLE 3 ENERGYTIME SPIKE DEVILS CAMPOBASSO 2 (21/25, 25/18, 25/19, 25/22, 15/17) GIOIA DEL COLLE: Paris…
L’ABBA Pineto conquista il Memorial “Valenti – Furiassi”. Dopo il successo della settimana scorsa contro la Essence Hotels Fano (3-1),…