Una streetfighter e una da turismo, sarebbero queste, stando a Asphalt&Rubber.com, le due versioni alle quali starebbe lavorando la Indian per la FTR 1200. Il sito si sbilancia anche sulle tempistiche di uscita. Già il prossimo anno potrebbe arrivare la stradale mentre per la adventure bisogna attendere il 2021.
La Indian FTR 120 diventerebbe quindi un nuova ‘piattaforma’, dalla quale far derivare altre versioni con l’obiettivo di sdoganare la Indian dal mondo delle cruiser e dimostrare di essere un marchio in grado di essere presente in tutti i segmenti. Indian, dunque, non punterebbe a fare concorrenza ad un marchio finora considerato assimilabile, quale Harley-Davidson, ma aspirerebbe a competere con marchi come Honda, Yamaha e Kawasaki.
UN NUOVO MOTORE PER LA FTR 1200 – La Casa americana è impegnata su più fronti e starebbe lavorando per la FTR1200 anche su un nuovo motore raffreddato a liquido V-Twin a 60 gradi a camma singola e quattro valvole per cilindro. Stando a una fonte anonima di Motorcycle.com, il motore avrà una cilindrata di 1770 cc e si connetterà a una trasmissione a sei velocità, con ben 120 cavalli.
Il modello potrebbe chiamarsi Raptor e dai rumors in questo caso potrebbe ben trattarsi di una diretta rivale di Harley-Davidson, in particolare della Road Glide.
Sfuma sul più bello il sogno di Jannik Sinner al Roland Garros: in una finale epica trionfa lo spagnolo Carlos…
Al prossimo appuntamento in Canada, Carlo Vanzini festeggerà i 400 Gran Premi raccontati tra radio e TV, dal 1998 ad…
Poker di vittorie per l'Italia nella Volley Nations League. Dopo i successi contro Stati Uniti (3-0), Germania (3-2) e Corea…
Tutte le finali giocate da Sinner: i precedenti Tennis Finalista al Roland Garros 2025, Jannik Sinner giocherà la quarta finale…
Il Giro del Delfinato offre già spettacolo. Si pensava che la prima tappa, da Domérat a Montlucon, potesse essere preda dei…
Perugia, 08 giugno 2025 Un altro traguardo prestigioso per il club del Presidente Gino Sirci che si conferma fucina di…