Una streetfighter e una da turismo, sarebbero queste, stando a Asphalt&Rubber.com, le due versioni alle quali starebbe lavorando la Indian per la FTR 1200. Il sito si sbilancia anche sulle tempistiche di uscita. Già il prossimo anno potrebbe arrivare la stradale mentre per la adventure bisogna attendere il 2021.
La Indian FTR 120 diventerebbe quindi un nuova ‘piattaforma’, dalla quale far derivare altre versioni con l’obiettivo di sdoganare la Indian dal mondo delle cruiser e dimostrare di essere un marchio in grado di essere presente in tutti i segmenti. Indian, dunque, non punterebbe a fare concorrenza ad un marchio finora considerato assimilabile, quale Harley-Davidson, ma aspirerebbe a competere con marchi come Honda, Yamaha e Kawasaki.
UN NUOVO MOTORE PER LA FTR 1200 – La Casa americana è impegnata su più fronti e starebbe lavorando per la FTR1200 anche su un nuovo motore raffreddato a liquido V-Twin a 60 gradi a camma singola e quattro valvole per cilindro. Stando a una fonte anonima di Motorcycle.com, il motore avrà una cilindrata di 1770 cc e si connetterà a una trasmissione a sei velocità, con ben 120 cavalli.
Il modello potrebbe chiamarsi Raptor e dai rumors in questo caso potrebbe ben trattarsi di una diretta rivale di Harley-Davidson, in particolare della Road Glide.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…