Una streetfighter e una da turismo, sarebbero queste, stando a Asphalt&Rubber.com, le due versioni alle quali starebbe lavorando la Indian per la FTR 1200. Il sito si sbilancia anche sulle tempistiche di uscita. Già il prossimo anno potrebbe arrivare la stradale mentre per la adventure bisogna attendere il 2021.
La Indian FTR 120 diventerebbe quindi un nuova ‘piattaforma’, dalla quale far derivare altre versioni con l’obiettivo di sdoganare la Indian dal mondo delle cruiser e dimostrare di essere un marchio in grado di essere presente in tutti i segmenti. Indian, dunque, non punterebbe a fare concorrenza ad un marchio finora considerato assimilabile, quale Harley-Davidson, ma aspirerebbe a competere con marchi come Honda, Yamaha e Kawasaki.
UN NUOVO MOTORE PER LA FTR 1200 – La Casa americana è impegnata su più fronti e starebbe lavorando per la FTR1200 anche su un nuovo motore raffreddato a liquido V-Twin a 60 gradi a camma singola e quattro valvole per cilindro. Stando a una fonte anonima di Motorcycle.com, il motore avrà una cilindrata di 1770 cc e si connetterà a una trasmissione a sei velocità, con ben 120 cavalli.
Il modello potrebbe chiamarsi Raptor e dai rumors in questo caso potrebbe ben trattarsi di una diretta rivale di Harley-Davidson, in particolare della Road Glide.
A Shenzhen si alza il sipario sulle Finals 2025 di Billie Jean King Cup. Apre il programma l'Italia di Tathiana Garbin,…
Inizia lo swing asiatico con i tornei 250 di Chengdu e Hangzhou, da seguire in diretta su Sky Sport e…
Il libero della Domotek Volley, uno dei “Survivor” della fondazione, parla della nuova avventura in Serie A3 e dell’ambiente ritrovato.…
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…