Una streetfighter e una da turismo, sarebbero queste, stando a Asphalt&Rubber.com, le due versioni alle quali starebbe lavorando la Indian per la FTR 1200. Il sito si sbilancia anche sulle tempistiche di uscita. Già il prossimo anno potrebbe arrivare la stradale mentre per la adventure bisogna attendere il 2021.
La Indian FTR 120 diventerebbe quindi un nuova ‘piattaforma’, dalla quale far derivare altre versioni con l’obiettivo di sdoganare la Indian dal mondo delle cruiser e dimostrare di essere un marchio in grado di essere presente in tutti i segmenti. Indian, dunque, non punterebbe a fare concorrenza ad un marchio finora considerato assimilabile, quale Harley-Davidson, ma aspirerebbe a competere con marchi come Honda, Yamaha e Kawasaki.
UN NUOVO MOTORE PER LA FTR 1200 – La Casa americana è impegnata su più fronti e starebbe lavorando per la FTR1200 anche su un nuovo motore raffreddato a liquido V-Twin a 60 gradi a camma singola e quattro valvole per cilindro. Stando a una fonte anonima di Motorcycle.com, il motore avrà una cilindrata di 1770 cc e si connetterà a una trasmissione a sei velocità, con ben 120 cavalli.
Il modello potrebbe chiamarsi Raptor e dai rumors in questo caso potrebbe ben trattarsi di una diretta rivale di Harley-Davidson, in particolare della Road Glide.
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…
Dopo la domenica di riposo, si è svolta oggi in Cina la quarta giornata della Pool D dei Mondiali Under…
Il primo conto alla rovescia è ormai terminato. Dopo tanta attesa, il Monge-Gerbaudo Savigliano è tornato in palestra lunedì 25…
La Serbia, bicampionessa del mondo in carica, è in ansia per l’infortunio subito da Tijana Boskovic nella tutt’altro che delicata…
Il titolare Stefano Gailli: “La joint venture può aprire sbocchi molto interessanti” Gailli, azienda con sede a Chiusi, opera da…