Metzeler e Indian Motorcycle, insieme per la nuova . I pneumatici del brand di origini tedesche, dopo un lungo lavoro congiunto tra i dipartimenti Testing e Ricerca&Sviluppo dei due marchi, sono stati scelti per equipaggiare i modelli della nuova moto prodotta dal marchio statuinitense.
I PNEUMATICI METZELER nelle misure 130/60B19 66H anteriore e 180/60R16 80H posteriore saranno presenti in dotazione su tutte le versioni della nuova bagger statunitense comprese la Dark Horse e la Limited. Oltre a questo, il marchio Metzeler è stato anche coinvolto da Indian allo sviluppo della nuova motocicletta, fin dall’inizio del progetto, offrendo il proprio contributo e il proprio know-how con una serie di soluzioni utili per migliorare e affinare il piacere di guida.
Al Foro Italico lungo mercoledì dedicato al primo turno con nove italiani in campo. Alle 11 Errani protagonista sul Centrale…
Un ritorno che sa di casa, un nome che ha lasciato il segno. La Gioiella Prisma Taranto è orgogliosa di…
BENTORNATO CAMPIONE: OLEG ANTONOV TORNA A VESTIRE LA MAGLIA DELLA GIOIELLA PRISMA TARANTO! Un ritorno che sa di casa, un…
Domenica 4 maggio 2025, ore 19.24. Palasport di Valenza, gara 3 della Finale dei Playoff di serie A3 Credem Banca…
Dal mattino alla sera, dodici ore di grande tennis da vivere in diretta su Sky Sport e in streaming su NOW. È il super…
Il Team Alpine, con un breve comunicato, ha annuncia che Oliver Oakes ha rassegnato le dimessioni dal suo ruolo di…