Metzeler e Indian Motorcycle, insieme per la nuova . I pneumatici del brand di origini tedesche, dopo un lungo lavoro congiunto tra i dipartimenti Testing e Ricerca&Sviluppo dei due marchi, sono stati scelti per equipaggiare i modelli della nuova moto prodotta dal marchio statuinitense.
I PNEUMATICI METZELER nelle misure 130/60B19 66H anteriore e 180/60R16 80H posteriore saranno presenti in dotazione su tutte le versioni della nuova bagger statunitense comprese la Dark Horse e la Limited. Oltre a questo, il marchio Metzeler è stato anche coinvolto da Indian allo sviluppo della nuova motocicletta, fin dall’inizio del progetto, offrendo il proprio contributo e il proprio know-how con una serie di soluzioni utili per migliorare e affinare il piacere di guida.
Donald Trump sarà sugli spalti domenica per assistere alla finale maschile dello US Open a Flushing Meadows. La Casa Bianca…
GROTTAZZOLINA – Una domenica, il 7 settembre, da protagonista per la Yuasa Battery Grottazzolina partendo dalla costa per arrivare alla…
Il primo appuntamento del pre-campionato per la formazione di coach Francesco Petrella sarà a Ravenna il 20 settembre È stato…
Si inizia il 13 settembre contro Mantova, sabato 4 e domenica 5 ottobre il Memorial Andrea Parenti al PalaPanini Modena…
Perugia, 05 settembre 2025 Sta per concludersi la quarta settimana di lavoro sotto le volte dell’impianto di Perugia dove i…
L’importante riconferma in casa Domotek si racconta : l’appuntamento è per domenica all’Arena dello Stretto per l’evento di presentazione. REGGIO…