Metzeler e Indian Motorcycle, insieme per la nuova . I pneumatici del brand di origini tedesche, dopo un lungo lavoro congiunto tra i dipartimenti Testing e Ricerca&Sviluppo dei due marchi, sono stati scelti per equipaggiare i modelli della nuova moto prodotta dal marchio statuinitense.
I PNEUMATICI METZELER nelle misure 130/60B19 66H anteriore e 180/60R16 80H posteriore saranno presenti in dotazione su tutte le versioni della nuova bagger statunitense comprese la Dark Horse e la Limited. Oltre a questo, il marchio Metzeler è stato anche coinvolto da Indian allo sviluppo della nuova motocicletta, fin dall’inizio del progetto, offrendo il proprio contributo e il proprio know-how con una serie di soluzioni utili per migliorare e affinare il piacere di guida.
Dopo la Milano-Sanremo, la seconda Classica-Monumento della stagione è come sempre il Giro delle Fiandre. Da diversi giorni si stanno…
Sono sei gli azzurri nel tabellone principale. A guidare il gruppo azzurro c'è Lorenzo Musetti, unica testa di serie italiana…
Si riparte con gara 1 della semifinale dei play-off della Serie A3 Credem Banca. L’appuntamento è per le 18.30 di…
Assorbita l’eliminazione dai playoff per mano di Siena, la compagine ravennate affronta il primo turno della seconda manifestazione, nella quale…
Il progetto “Eccellenze Italiane” ha come finalità quella di dare risalto ad una selezione di realtà che operano con dedizione…
“Tutti convocati domenica al PalaCalafiore!” – Il Dg Martino carica la Domotek “Un sogno che sta diventando realtà, ma con…