Quattro luglio, festa nazionale negli Stati Uniti per l’Independence Day, ovvero la festa che celebra la conquista nel 1776 dell’indipendenza dalla Gran Bretagna. Una ricorrenza celebrata negli Usa e non solo con iniziative che celebrano il mito americano. Quest’ultimo rivive e si rinnova nell’immaginario collettivo anche grazie ad alcune automobili made in Usa che hanno fatto sognare intere generazioni di appassionati.
Per celebrarle in occasione dei festeggiamenti per il 4 luglio, Il portale di compravendite online Subito.it ha deciso di dedicare uno spazio speciale alle auto simbolo del sogno americano, soffermandosi in particolare su quelle protagoniste di serie tv o film cult del cinema statunitense.
Sulla piattaforma, gli utenti possono trovare ben 36.983 annunci di vetture americane con la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi, tra le altre, vetture come la Dodge Monaco protagonista delle scorribande dei Blues Brothers, la Ford Mustang ammirata in 007 o Fast and Furious, la Jeep Wrangler Rubicon che accompagna Lara Croft in Tomb Raider, la Camaro SS dei Transformers oppure la mitica Pontiac Firebird guidata da David Hasselhoff in Supercar, la serie tv cult degli anni 80.
live atp cincinnati Nel giorno del suo 24° compleanno, Jannik Sinner torna in campo al Masters 1000 di Cincinnati. Il...…
GROTTAZZOLINA – Ultimi giorni di sosta e di sole, prima di tornare in palestra a sudare per la prossima stagione.…
Finalmente ci siamo: ancora un paio di giorni, e poi comincerà ufficialmente la preparazione de Il Bisonte Firenze per la…
Lei è Arina Fedorovtseva, una delle schiacciatrici più forti del mondo, attaccante del Fenerbahce di Istanbul, mentre la location è…
14:43 Piloti in pista I protagonisti della Sprint Race austriaca entrano in pista per il giro di schieramento. 14:40 MotoGp,…
Non è certo Michael Jordan, ma per Danilo Gallinari l’Europeo sarà la sua ‘Last Dance’. Sicuramente con la maglia della…