Quattro luglio, festa nazionale negli Stati Uniti per l’Independence Day, ovvero la festa che celebra la conquista nel 1776 dell’indipendenza dalla Gran Bretagna. Una ricorrenza celebrata negli Usa e non solo con iniziative che celebrano il mito americano. Quest’ultimo rivive e si rinnova nell’immaginario collettivo anche grazie ad alcune automobili made in Usa che hanno fatto sognare intere generazioni di appassionati.
Per celebrarle in occasione dei festeggiamenti per il 4 luglio, Il portale di compravendite online Subito.it ha deciso di dedicare uno spazio speciale alle auto simbolo del sogno americano, soffermandosi in particolare su quelle protagoniste di serie tv o film cult del cinema statunitense.
Sulla piattaforma, gli utenti possono trovare ben 36.983 annunci di vetture americane con la possibilità di acquistare a prezzi vantaggiosi, tra le altre, vetture come la Dodge Monaco protagonista delle scorribande dei Blues Brothers, la Ford Mustang ammirata in 007 o Fast and Furious, la Jeep Wrangler Rubicon che accompagna Lara Croft in Tomb Raider, la Camaro SS dei Transformers oppure la mitica Pontiac Firebird guidata da David Hasselhoff in Supercar, la serie tv cult degli anni 80.
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…
Sorteggiati i gironi delle Wta Finals, in programma a Riyadh, in Arabia Saudita, dal 1° all'8 novembre. Jasmine Paolini è stata…
Nuovo impegno di campionato per la Savino Del Bene Volley Scandicci, che dopo le convincenti vittorie per 3-0 contro Milano…
Luigi Randazzo: “Siamo felici per la vittoria contro Catania, lavoriamo per migliorare il nostro gioco” Sorrisi in casa Emma Villas…