Un nome, una leggenda: The Bike Shed in Gran Bretagna è sinonimo di moto. Freddie Spencer e Carl Fogarty sono solo alcuni tra i personaggi storici che gravitano attorno al celebre locale londinese e se anche lì l’elettrico diventa argomento centrale vuol dire che il futuro si tinge sempre di più di “green“.
7 KW – Il cuore pulsante del motociclismo londinese è stato investito dal trend “green” e ha accolto nei propri locali una colonnina da 7 kW riservata esclusivamente alle moto elettriche. Non solo: ha anche il primato di caricatore più piccolo sul mercato. L’implementazione del charger è stata possibile grazie alla collaborazione con la compagnia EO Charging.
LE PAROLE – Il fondatore del , Dutch Van Someren, ha commentato così la nuova direzione del suo locale: “Al Bike Shed diamo il benvenuto a tutti, e con l’avvento delle moto elettriche offrire una colonnina ai nostri ospiti che si muovono su moto elettriche era il minimo che potessimo fare per confermare la nostra politica inclusiva. Speriamo che sempre più motociclisti “elettrici” ci vengano a trovare.
Miles Freeman, capo del marketing di EO Charging, continua: “Le auto elettriche hanno monopolizzato l’attenzione dei media negli ultimi anni, ma ora è tempo per le moto a batteria di attrarre tutta l’attenzione possibile. Per avere successo però è importante che le colonnine non siano solo al centro delle città, ma anche nelle strade più famose e frequentate del Paese”.
Bike Shed unveils the UK’s first motorcycle-only ELECTRIC charger.
Link to story –— MoreBikes (@EvenMoreBikes)
Vuelta in Italia: vince Gaudu, Vingegaard in rosso 3^ TAPPA David Gaudu vince in volata la terza tappa italiana di…
Si è conclusa ieri, domenica 24 agosto, presso il Lido Acapulco di Vasto (CH), la settima tappa del Campionato Italiano…
È ufficialmente iniziata la nuova stagione sportiva di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza che lunedì 25 agosto si è ritrovata al PalabancaSport…
Inizia domani, Eurobasket 2025. Gran Bretagna contro Lituania alla Nokia Arena di Tampere in Finlandia e Repubblica Ceca contro Portogallo…
Mattia Bellucci si conferma per il secondo anno consecutivo al 2° turno degli US Open. Il numero 63 del mondo,…
Jack Draper torna al successo per la prima volta dopo Wimbledon e lo fa approdando al 2° turno degli US…