Il Monza Rally Show, svoltosi dal 6 all’8 dicembre scorso al circuito brianzolo, ha stupito gli appassionati, pur se orfano di Valentino Rossi, con tante novità e le sue 82 auto iscritte divise nelle classi R5, WRC e storiche.
Sono tante le iniziative e gli eventi che hanno animato il paddock, come la presentazione da parte di TIM (main sponsor e digital partner ufficiale del Monza Rally Show) della nuova tecnologia 5G che ha reso l’autodromo brianzolo il primo in Europa ad essere coperto dall’innovativa rete destinata a rivoluzionare l’esperienza degli appassionati.
Venerdì 6 dicembre è stato possibile seguire la “prova su pista” della Skoda Fabia guidata da Marco Bonanomi e navigata da Gigi Pirollo e far vivere le emozioni della competizione immergendosi totalmente nell’azione grazie allo streaming live multiview a 360 gradi, reso disponibile grazie al 5G.
Inoltre per la prima volta la gara è stata trasmessa in diretta nei principali negozi TIM di Roma, Napoli, Palermo e Catania. Il pubblico ha provato in prima persona durante i tre giorni dell’evento le innumerevoli applicazioni di questa tecnologia.
Un rinnovamento necessario per poter traghettare l’autodromo ben oltre i 100 anni di storia con i team che potranno avvalersi di servizi all’avanguardia che consentiranno di ricevere e analizzare i dati a velocità e qualità impensabili con le reti esistenti. Auto a guida remota, Smart City e pubblica sicurezza, droni e realtà aumentata sembravano un futuro lontano fino a ieri, ma oggi grazie al 5G sono più vicini che mai.
Introduzione Numero 89 al mondo, ha battuto ed eliminato a sorpresa la testa di serie numero 13 Tommy Paul al…
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…