Due ruote sul ghiaccio si sfidano a colpi di gomme chiodate: le gare piemontesi e valdostane dell’Ice Trophy stanno per fare ritorno sulle scene dopo alcuni anni di assenza.
AL NORD – L’idea di riportare in auge l’Ice Trophy è stata avallata dai Comitati Regionali delle FMI di zona e l’organizzazione sarà affidata al TTN Racing Club – noto moto club di Novara capitanato da Alessandro De Gregori, già al timone del Campionato Regionale di Velocità – e al Moto Club Pollein. I teatri delle sfide saranno Saint-Rhémy-en-Bosses (Aosta), Pragelato (Torino) e Breuil-Cervinia (AO).
ANCHE I QUAD – Le sfide dell’Ice Trophy saranno caratterizzate da veicoli dotati di gomme chiodate, per assicurare il percorso sull’insolito pavimento e una competizione “agevole”. Si rivolge ovviamente, più che ai motociclisti usuali, a funamboli delle due ruote e agli amanti della guida adrenalinica: le gare sono aperte a tutti e i mezzi idonei sono moto, scooter, moto da cross, enduro, motard, trial 125 cc a 2 e 4 tempi, pit-bike,minigp,scrambler, enduro stradali, old style, bici e moto elettriche, quad. Non si fanno restrizioni sulla partecipazione, la cosa più importante è avere il coraggio di misurarsi sul e con il ghiaccio.
SuperLega Credem BancaAllianz Milano si aggiudica in tre set il recupero della 6a giornata 6a giornata – Regular Season SuperLega…
Introduzione In semifinale otto anni dopo l'ultima volta, in cui giocarono anche quella che al momento è la loro ultima…
Un altro match di alta classifica per la Negrini CTE Acqui Terme che saranno di scena in Umbria in casa…
“È stata un’esperienza straordinaria. Vorrei cogliere l’occasione per ringraziare tutti i miei collaboratori per il lavoro eccezionale. Sarebbe stupefacente potersi…
La Lega Pallavolo Serie A rende nota la programmazione aggiornata degli eventi di SuperLega della stagione 2025/26, con l’annuncio della…
L’avvio della stagione 2025/26 porta un’ulteriore ed attesa novità. Da oggi per tutti i viaggi delle sue squadre il Club…