Un regalo da 1.5 milioni di euro per festeggiare il 38esimo compleanno. Non ha certo badato a spese Zlatan Ibrahimovic per regalarsi una Ferrari Monza SP2 prodotta, a Maranello, in serie limitata con appena 499 esemplari.
Eccentrico, come suo solito, in campo e fuori, il calciatore dei Los Angeles Galaxy ha voluto informare dell’acquisto i 38milioni di followers su Instagram. La va ad arricchire il già corposo garage personale di auto sportive e supercar di lusso di che possiede, tra le altre, diversi SUV, alcune Porsche, una Ferrari Enzo e le immancabili Volvo, marchio svedese di cui il calciatore è uomo immagine.
La Ferrari Monza SP2 è una supercar esclusiva. Presentata nel 2018 in occasione del Salone di Parigi, l’auto omaggia, nel design, le sportive del Cavallino degli anni ’50. La Monza SP2 ha caratteristiche uniche, su tutte l’ assenza di tettuccio e parabrezza. Potente l’allestimento con ul motore V12 aspirato da 810 cavalli che garantisce performance elevate con l’accelerazione da 0-100 in 2.9 secondi e una velocità massima superiore ai 300 km/h.
Il prezzo? Un milione e 500mila euro, una cifra abbordabile per un calciatore che percepisce 7.5 milioni di dollari annui, uno stipendio, comunque, più basso rispetto a quelli delle precedenti esperienze europee con Barcellona, Milan, PSG e Manchester United, nelle quali, Ibra percepiva anche oltre 10 milioni di euro a stagione.
Maledetta Cincinnati. Dopo l'eliminazione dello scorso anno al debutto contro l'argentino Etcheverry, Matteo Arnaldi saluta ancora una volta il Masters…
Archiviata la giornata dedicate alle qualifiche, le coppie azzurre hanno disputato i primi match nel tabellone principale del quinto Challenge stagionale del Beach…
Arriverà dall’altra parte del mondo, ancora una volta. Camila Bausero è pronta a tornare nella grande famiglia Star Volley Bisceglie. La laterale…
La politica della crescita a piccoli passi non conosce eccezioni di sorta in casa M&G Scuola Pallavolo Grottazzolina, men che meno…
Carlos Alcaraz non si nasconde: "Uno dei miei obiettivi è quello di tornare numero 1 del ranking entro la fine…
Chiamatelo bandiera: Francesco Pisani non ha altro colore se non il biancorosso. Sin da bambino. Il centrale molfettese, classe 1997,…