Un regalo da 1.5 milioni di euro per festeggiare il 38esimo compleanno. Non ha certo badato a spese Zlatan Ibrahimovic per regalarsi una Ferrari Monza SP2 prodotta, a Maranello, in serie limitata con appena 499 esemplari.
Eccentrico, come suo solito, in campo e fuori, il calciatore dei Los Angeles Galaxy ha voluto informare dell’acquisto i 38milioni di followers su Instagram. La va ad arricchire il già corposo garage personale di auto sportive e supercar di lusso di che possiede, tra le altre, diversi SUV, alcune Porsche, una Ferrari Enzo e le immancabili Volvo, marchio svedese di cui il calciatore è uomo immagine.
La Ferrari Monza SP2 è una supercar esclusiva. Presentata nel 2018 in occasione del Salone di Parigi, l’auto omaggia, nel design, le sportive del Cavallino degli anni ’50. La Monza SP2 ha caratteristiche uniche, su tutte l’ assenza di tettuccio e parabrezza. Potente l’allestimento con ul motore V12 aspirato da 810 cavalli che garantisce performance elevate con l’accelerazione da 0-100 in 2.9 secondi e una velocità massima superiore ai 300 km/h.
Il prezzo? Un milione e 500mila euro, una cifra abbordabile per un calciatore che percepisce 7.5 milioni di dollari annui, uno stipendio, comunque, più basso rispetto a quelli delle precedenti esperienze europee con Barcellona, Milan, PSG e Manchester United, nelle quali, Ibra percepiva anche oltre 10 milioni di euro a stagione.
Perugia, 28 Agosto 2025 Mattinata in sala pesi con focus sulla prevenzione per i Block Devils che, sempre nel corso…
Si accendono i riflettori sulla nuova stagione della MINT Vero Volley Monza. Dopo la pausa estiva Beretta e compagni si…
Secondo quanto riportato da 'L'Équipe' Chris Froome è stato vittima di un incidente stradale nella giornata di mercoledì 27 agosto…
Una settimana di lavoro, allenamento fisico, parte tecnica, e tanta voglia di prepararsi al meglio per la nuova stagione (2025-2026).…
Piacenza, 28 agosto 2025 – La sede di Piacenza di ARA 1965 SPA ha tenuto a battesimo il primo momento…
Oggi sesta tappa della Vuelta, frazione di montagna con arrivo ad Andorra dove la corsa manca dal 2010. Si riparte…