Le app per smartphone e altri dispositivi mobili sono diventate uno strumento irrinunciabile. Ci forniscono una risposta a tutto, ora anche per l’assistenza stradale.
E’ il caso di Hyundai che ha sviluppato l’applicazione Hyundai Assistenza Stradale, disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play. Il funzionamento è molto intuitivo. Tramite il proprio cellulare, l’automobilista in difficoltà e bisognoso di soccorso, cliccando sul tasto SOS, si viene messi in contatto con la Centrale Operativa, che si occupa di localizzare il veicolo e organizzare il traino.
Dall’app, è possibile accedere anche ad altre funzioni specifiche della rete d’assistenza della Casa coreana come la richiesta di una vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato o addirittura il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.
L’app è dedicata ai possessori di veicoli Hyundai immatricolati dal 2016 in Italia, con targa italiana e venduti dalla rete ufficiale di Concessionari Hyundai in Italia.
Presentata lunedì nella sede di Mynet la prima edizione del Trofeo intitolato al partner di Atlantide: il test match si…
La FIPAV ha ufficializzato i calendari dei Campionati di Serie B 2024/2025, dando così il via al conto alla rovescia di…
Perugia, 15 settembre 2025 È cominciata a Perugia una nuova settimana di lavoro e la preparazione pre-season è entrata ormai…
Domani, martedì 16 settembre, Allianz Milano scenderà in campo al Centro Pavesi per il secondo allenamento congiunto della stagione. Avversaria…
Chi ha letto la nostra recente intervista a Carlotta Cambi (QUI), fresca campionessa (anche) del mondo con la Nazionale femminile,…
La WTA ha annunciato le prime tre coppie di doppio qualificate per le Finals in programma a Riyad (Arabia Saudita)…