Le app per smartphone e altri dispositivi mobili sono diventate uno strumento irrinunciabile. Ci forniscono una risposta a tutto, ora anche per l’assistenza stradale.
E’ il caso di Hyundai che ha sviluppato l’applicazione Hyundai Assistenza Stradale, disponibile gratuitamente su Apple Store e Google Play. Il funzionamento è molto intuitivo. Tramite il proprio cellulare, l’automobilista in difficoltà e bisognoso di soccorso, cliccando sul tasto SOS, si viene messi in contatto con la Centrale Operativa, che si occupa di localizzare il veicolo e organizzare il traino.
Dall’app, è possibile accedere anche ad altre funzioni specifiche della rete d’assistenza della Casa coreana come la richiesta di una vettura sostitutiva, il recupero del veicolo riparato o addirittura il pernottamento in albergo, il rientro dei passeggeri o il proseguimento del viaggio.
L’app è dedicata ai possessori di veicoli Hyundai immatricolati dal 2016 in Italia, con targa italiana e venduti dalla rete ufficiale di Concessionari Hyundai in Italia.
Dopo la sconfitta contro Perugia, la Honda Cuneo Granda Volley è pronta per scendere nuovamente in campo: nella tana delle Gatte arriva Il Bisonte Firenze per…
Eagle Volley Cup 2026: decima edizione all’insegna della crescita, della condivisione e dell’eccellenza sportiva La Eagle Volley Cup torna in…
Nuovo terremoto nella galassia Ktm, che poi significa anche Husqvarna e GasGas, una fetta molto importante del Motomondiale e preponderante…
Flavio Cobolli eliminato al 2° turno del Masters di Parigi. Il romano, 23 del mondo, è stato battuto da Ben…
Mercoledì 29 ottobre (ore 20:30) il palasport di Viale delle Province farà da palcoscenico ad un match importante in chiave…
"La notte dei campioni". Con un post su Instagram, un noto ristorante italiano a Parigi ha condiviso la foto di…