Hyundai, partner della Marvel, è diventato protagonista di una graphic novel disegnata e scritta appositamente per festeggiare gli 80 anni delle storie sui supereroi. Si tratta del frutto dei festeggiamenti per gli 80 anni della Casa delle Idee.
Sui profili social di Hyundai USA sono apparse, una la volta, le nove tavole con protagonista la Hyundai Kona Iron Man Edition. L’auto si ritrova, suo malgrado, al centro di un combattimento tra gli Avengers e Loki, accompagnato da un gigantesco mostro. Thor, Capitan America, Ant-Man, il Dottor Strange e ovviamente Iron Man stanno impiegando le loro forse per rispedire i nemici da dove sono venuti, mentre l’infotainment della Kona aveva avvisato che sulla highway “Lee-Kirby” (l’omaggio ai due creatori della Marvel) c’erano disagi. A missione compiuta, Iron Man ne approfitta per farsi dare un passaggio.
The Hyundai is officially making its way into the comic book universe through our latest collaboration. See it in action alongside Captain America, Thor and the rest of the Avengers.
(1/9)
One day in Washington DC…
— Hyundai USA (@Hyundai)
La Kona Iron Man Edition è una versione speciale uscita a marzo in pochissimi esemplari e dedicata all’armatura di Tony Stark. I dettagli rossi metallici, l’elmo stilizzato sul tetto e sul mozzo dei cerchi da 18’’. L’interfaccia grafica personalizzata dell’infotainment e tanti altri particolari all’interno dell’abitacolo sono dedicati all’eroe, come se l’auto fosse stata prodotta direttamente dalle Stark Industries (l’azienda di cui è capo Stark nei fumetti).
Il conto alla rovescia è terminato e la nuova stagione di Aurispa Dfv apre ufficialmente i battenti. Domenica è in…
Francesco Bagnaia ha conquistato la pole position per il Gran Premio di Malesia, terzultima prova del motomondiale. Il pilota della…
Il premio Kirk Kilgour al pubblico bresciano, votato dalla Lega Pallavolo come il più corretto della serie A2 per la…
Lorenzo Musetti è il secondo italiano in semifinale a Vienna. Dopo Sinner, anche il numero 8 al mondo rispetta il…
Dopo la vittoria ai quarti contro Aleksandr Bublik (6-4, 6-4), Jannik Sinner si prepara a giocare la semifinale all'Atp 500 di…
Alcaraz c'è: tutti i convocati per le Finals coppa davis Alcaraz, Zverev, Berrettini, Musetti: sono solo alcuni dei 'big' attesi…