Dalla base offerta dai 275 cavalli e 353 Nm di coppia della variante Performance, il reparto ricerca e sviluppo di Namyang ha perfezionato 600 esemplari, destinati esclusivamente al mercato europeo.
Il perché di Project C è nell’area alte prestazioni della divisione sportiva di Hyundai, l’Area C. Tra gli interventi migliorativi, le attenzioni si sono concentrate sull’assetto, riducendo l’altezza da terra, e sulla diminuzione della massa complessiva.
Specifiche che verranno rese note a ridosso del salone tedesco, al via il prossimo 12 settembre. Avrà componenti in CFRP, composito che potremmo ritrovare sulla rinnovata aerodinamica. Un disegno diverso lo hanno le minigonne e il labbro anteriore, ai lati del paraurti.
Sono alcune delle novità che si intravedono dai muletti di i30 N Project C, insieme a un elemento sul paraurti posteriore, simil-diffusore con tre derive più accentuate tra i terminali di scarico in acciaio.
L’adozione del polimero CFRP contribuirà a ridurre le masse insieme a un set di cerchi in lega da 19 pollici, di derivazione corsaiola, facile immaginare una specifica di cerchi forgiati.
La specifica standard di i30 N Performance dichiara 1.500 kg, gli interventi di alleggerimento favoriranno uno zero-cento al di sotto dei 6”, oggi con un dato di 6”1 con cambio manuale 6 marce.
Complimenti a Fano, che vince gara due al PalaBarbazza e sale in serie A2. Onore a San Donà, che non…
Play Off Serie A3 Credem BancaFano vince in casa di San Donà al tie-break, conquista la promozione e torna in…
Una grandissima Italia piega di forza per 3-1 (25-27, 25-21, 25-21 , 25-19) la Turchia in un’Antalya Sports Hall gremita…
I sogni sono qualcosa di meraviglioso. E tutti quanti nell’ambiente Personal Time dopo essere arrivati in finale hanno sperato di…
Gara 2 Fin. (18/05/2024) – Play Off A3 Credem Banca, Stagione 2023 Personal Time San Donà di Piave – Smartsystem…
Personal Time 1 Fano 3 (21-25; 27-25; 21-25; 11-15) PERSONAL TIME: All.: Moretti. FANO: All.: Mastrangelo Arbitri: Stefano Chiriatti e…