Godeva già dei favori del pubblico e della critica, la Hyundai i30 N. La hot-hatch della Casa sudcoreana era convincente, ma si continua a lavorare sugli aggiornamenti per rinnovarla. Il reparto N è a lavoro per offrire una versione con cambio doppia frizione. Come se non bastasse, in cantiere c’è anche un modello a quattro ruote motrici.
L’ultimo avvistamento, però, punta nella direzione di una i30 N alleggerita, idea peraltro anticipata nei mesi scorsi dal responsabile della divisione N, Albert Biermann.
Quel che emerge dai muletti è di una configurazione 5 posti immutata, dove spesso l’esaltazione della sportività porta a liberarsi dei sedili posteriori. Non dovrebbe accompagnarsi a un incremento di cavalli dal motore 2 litri turbo, pertanto, gli ambi di sviluppo restano nascosti alla vista.
Dall’esterno si apprezzano cerchi che dovrebbero essere forgiati, un nuovo paraurti posteriore, con pinne del finto diffusore ben visibili, un anteriore ottimizzato. L’intervento più evidente è nel labbro supplementare applicato al paraurti, completo di due piccole pinne verticali poste davanti alle ruote, intervento probabilmente destinato a migliorare l’aerodinamica sull’asse anteriore.
Rumours indicano anche la presenza del tetto in fibra di carbonio, particolare non verificabile sui muletti vista la mascheratura totale delle superfici della carrozzeria.
La terza novità della Reale Mutua Fenera Chieri ’76 per il 2025/2026 è in realtà un volto già conosciutissimo. Si tratta di Stella…
Del Monte® Boy League 2025Scatta la 26a edizione: squadre in campo questo pomeriggio, evento in diretta su YouTube Al via questo…
Il Brasile ha ufficializzato la lista dei 30 giocatori per la Volleyball Nations League maschile. Fino a questo momento, l’allenatore…
Dusan Petkovic sarà un giocatore della Yuasa Battery Grottazzolina anche nella stagione 2025-2026. Il bomber serbo, entrato nel cuore dei tifosi Yuasa, ha…
E’ l’ingaggio della centrale Alice Torcolacci, già da tempo nel mirino della società biancorossa del presidente Giuseppe Pirola, a completare…
Nuovo arrivo all’insegna della linea verde e del talento per la Futura Volley Giovani Busto Arsizio, che affida la regia…