Appuntamento al Salone di Francoforte, dove Hyundai proporrà qualcosa di nuovo, un invito “a fare le cose in grande”. Un ossimoro, agire in grande con un modello piccolo per dimensioni, una citycar.
Il teaser diffuso dal marchio nasconde la prossima generazione di Hyundai i10, modello negli ultimi 12 mesi protagonista della fase di sviluppo con numerosi muletti impegnati su strada. Tutti notevolmente camuffati, mascherature sotto le quali si intravedevano i fari anteriori sdoppiati e stilemi simili della calandra. Per molti versi, soluzioni simili alla generazione oggi su strada, tanto da far immaginare dei prototipi di sviluppo con una carrozzeria non definitiva.
Dal teaser, Hyundai anticipa l’offerta di un “nuovo stile esterno e interno, come una nuova connettività e caratteristiche di sicurezza che faranno del modello il leader nel proprio segmento”.
L’andamento del tetto, la linea di cintura e le forme dei fari posteriori, tutti all’insegna di forme ondulate, segnano un sostanziale cambio di registro rispetto a Hyundai i10 oggi sul mercato.
L’aggiornamento porterà anche nuovi motori, in un’offerta che dovrebbe annoverare anche il turbo benzina 1.0.
Nei 2 mesi che mancano prima dell’apertura del Salone di Francoforte (10-22 settembre) arriveranno altri elementi utili a confermare la strada che porta a nuova i10.
Sarà un'altra giornata di fatica e salite al Giro e ancora sugli Appennini, dall'Abruzzo alle Marche. Partenza da Giulianova -…
Una certezza granitica da cui ripartire con rinnovate ambizioni. Paolo Di Silvestre sarà il capitano dell’ABBA Pineto anche nella stagione…
Piacenza 17.05.2025 – Robbert Andringa, trentacinquenne schiacciatore olandese di Assen, vestirà la maglia di Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza anche…
Una rete, due squadre. E tre set, da vincere, per centrare l’obiettivo e coronare un sogno. Il verdetto conclusivo della…
Ancora un’impresa da record per Vittoria Bussi. A pochi giorni dalla prestazione sull’Ora, la ciclista romana si è superata nuovamente…
IMOLA - Quando c’era lui, caro lei, le Ferrari arrivavano in orario. E infatti i nostalgici non mancano: la gente tifa…