Hyundai collabora con Enel X per agevolare i propri clienti al momento di ricaricare la propria auto elettrica. Sia per quanto riguarda la ricarica domestica che quella pubblica, chi ha acquistato Kona Electric e IONIQ Electric può usufruire di Juice Box.
Un’offerta, quella avviata con la partnership tra i due marchi, che comprende vari servizi e vantaggi per chi ne usufruisce.
La JuiceBox è disponibile in due versioni di diversa potenza (3,7 kW o 7,4 kW) e permette di monitorare lo stato di ricarica attraverso indicatori LED o, da remoto, con la App JuicePass di Enel X.
I clienti Hyundai potranno scegliere tra tre differenti soluzioni di ricarica. Il “Juice Pack Home” include la fornitura della JuiceBox, il servizio di Home Check e il servizio di installazione. Più ampia l’offerta con il “Juice Pack Full” e il “Juice Pack Full Plus” con i quali è possibile usufruire dell’intera rete di infrastrutture pubbliche di ricarica, presenti sulla App Juice Pass di Enel X. Quest’ultime due soluzioni includono un pacchetto di kWh da utilizzare in 24 mesi (salvo esaurimento anticipato): 780 kWh con Juice Pack Full e 1.620 kWh con Juice Pack Full Plus, equivalenti rispettivamente a circa 5.000 e oltre 10.000 km di percorrenza auto.
Oltre alla ricarica, la Juice Box offre altri servizi come il sopralluogo di un tecnico specializzato per effettuare un sopralluogo di un tecnico di Enel X nell’abitazione del cliente con la verifica dell’adeguatezza dell’impianto elettrico (eventuali interventi aggiuntivi di adattamento sono a pagamento), l’installazione della Juice Box e il collegamento della stessa al contatore elettrico. Prevista anche l’assistenza tecnica tramite contact center, la connessione al sistema di controllo remoto EMM (Electric-Mobility Management) e una garanzia di 5 anni.
Del Potro continua: "Dopo due mesi di recupero in Svizzera sono dovuto andare di nuovo sotto i ferri. Avrò fatto…
Perugia, 26 Novembre 2024 Settimana “tipo” per i Block Devils che dopo la trasferta a Milano sono tornati al lavoro…
Ufficiali le designazioni arbitrali relative alla nona giornata della Techfind Serie A2.GIRONE AVirtus Academy Benevento – CLV-Limonta Costa Masnaga (30/11/2024,…
Serie A Credem BancaApprovato all’unanimità il bilancio 2023/24 durante l’Assemblea Ordinaria Nella giornata di ieri, lunedì 25 novembre, le società…
Edoardo Murabito, giovane talento della Domotek Reggio Calabria, è raggiante dopo la vittoria per 3-0 contro Sabaudia. “Siamo molto contenti…
Volleyball WorldSpeciale promozione su VBTV in occasione della Cyber Week: 25% sugli abbonamenti annuali e stagionali Anche quest’anno, VBTV, la…