Hypecar e supercar spesso, al giorno d’oggi, fanno rima con tecnologia. Ma, è bene non dimenticarlo, il cuore di ogni vettura deve rispettare ciò che in Inghilterra è sacro, la tradizione. Quella tradizione che manda avanti quei piccoli costruttori i quali, nel nuovo millennio, decidono di equipagiare le loro auto con uno spirito analogico, esaltandone la meccanica. L’Ultima sport è una delle case britanniche più fedeli alla tradizione e, con questo spirito, è nata la Ultima RS Coupé, un’auto da corsa omologata per la strada.
"Non si può trattare così una persona per un errore casuale". Così Toni Nadal, zio ed ex allenatore di Rafa,…
24 Febbraio 2025, sono le 20:30 apro porta di casa a Sorrento, poso valigia e lo zaino, sono stremato, non…
Nonostante l’ultima sconfitta contro Gioia del Colle, la Domotek Volley ha raggiunto un traguardo importante: il quarto posto in classifica,…
MADRID (SPAGNA) - Un inizio di stagione senza pace per Jorge Martin, passato in estate dalla Prima Pramac all'Aprilia e…
Al termine della 10^ giornata di ritorno di regular season, per i bianconeri può dirsi matematicamente raggiunta la permanenza in…
Martedì 25 febbraio alle 20:30, la Prosecco DOC Imoco Conegliano scenderà sul taraflex di Palazzo Wanny per l’ultima trasferta della…