Hypecar e supercar spesso, al giorno d’oggi, fanno rima con tecnologia. Ma, è bene non dimenticarlo, il cuore di ogni vettura deve rispettare ciò che in Inghilterra è sacro, la tradizione. Quella tradizione che manda avanti quei piccoli costruttori i quali, nel nuovo millennio, decidono di equipagiare le loro auto con uno spirito analogico, esaltandone la meccanica. L’Ultima sport è una delle case britanniche più fedeli alla tradizione e, con questo spirito, è nata la Ultima RS Coupé, un’auto da corsa omologata per la strada.
Si è svolta ieri sera, giovedì 18 settembre, la presentazione ufficiale delle squadre giovanili di Pieve Volley e MO.RE Volley,…
Verona Volley comunica che nei giorni scorsi l’atleta Aidan Zingel si è sottoposto a un intervento pianificato di chiarificazione per…
Terza settimana di allenamento in fase di conclusione e momento di primi test per gli EnergyTime Spike Devils Campobasso. Il…
Se Charles Leclerc, nonostante la stagione, ci spera ancora nella vittoria nel weekend di Baku, quando senti parlare Lewis Hamilton,…
Le due azzurre campionesse del mondo Gaia Giovannini e Loveth Omoruyi sono rientrate a Vallefoglia e hanno incontrato la stampa…
A un mese dalla ripresa della preparazione, cresce l’amalgama di gruppo dei Block Devils, che si sono messi nuovamente alla…