L’electrovintage ha successo anche a scatola chiusa. Dopo aver incassato oltre 31.000 prenotazioni sul mercato Europeo, Honda diffonde ora le informazioni sullo schema tecnico di una delle vetture a zero emissioni più attese, ovvero “Honda e”.
Una compatta che nasce su una piattaforma meccanica molto evoluta, con una distribuzione dei pesi praticamente ideale, sospensioni indipendenti su entrambi gli assi, trazione sulle ruote posteriori e batterie posizionate sotto il pianale, con uan capacità di 35,5 kWh, in grado di garantire una autonomia di 200 km e consentire una ricarica rapida all’80% in 30 minuti. Honda e arriverà sul mercato Europeo nel 2020.
Da una parte l’Ancona, impegnata a Brugherio, nella domenica di Pasqua. Dall’altra parte la EnergyTime Campobasso e la Bcc Tecbus…
Sarà un weekend pasquale all’insegna della pallavolo giocata, perché sabato sera Rana Verona sarà di scena al PalaSavelli per affrontare…
Cappellino e racchetta in mano per iniziare la marcia d'avvicinamento verso il rientro a Roma. Il countdown è già partito…
Domotek Volley, Polimeni: “Reggio Calabria è stata la nostra vittoria più grande, il pubblico ci ha regalato un martedì magico”…
Il Roland Garros si prepara a rendere omaggio al suo sovrano indiscusso: Rafael Nadal. Un anno dopo l'ultima apparizione da…
Help 4 Sport è un progetto unico in Italia: uno store di oggetti di seconda mano creato per sostenere il…