L’electrovintage ha successo anche a scatola chiusa. Dopo aver incassato oltre 31.000 prenotazioni sul mercato Europeo, Honda diffonde ora le informazioni sullo schema tecnico di una delle vetture a zero emissioni più attese, ovvero “Honda e”.
Una compatta che nasce su una piattaforma meccanica molto evoluta, con una distribuzione dei pesi praticamente ideale, sospensioni indipendenti su entrambi gli assi, trazione sulle ruote posteriori e batterie posizionate sotto il pianale, con uan capacità di 35,5 kWh, in grado di garantire una autonomia di 200 km e consentire una ricarica rapida all’80% in 30 minuti. Honda e arriverà sul mercato Europeo nel 2020.
Un caldo soffocante ha accolto l'ItalBasket a Bologna per i giorni di allenamento propedeutici all'amichevole con l'Argentina di giovedì sera…
Continuità, identità, linee chiare. E risultati sul campo come naturale conseguenza. Nel corso degli anni, la Rinascita Volley Lagonegro ha…
Per Marco Bragatto sarà la seconda stagione in Serie A2, la prima con la maglia dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena…
La Nazionale Under 21 femminile esce sconfitta dal quinto e ultimo impegno della Pool C dei Campionati del Mondo di categoria a Surabaya,…
Il centrale ha continuato ad allenarsi in estate in vista dell’inizio della preparazione dell’Emma Villas Codyeco Lupi Siena Per Marco…
Il Masters di Cincinnati entra nel vivo, con tanti big in campo in questo terzo turno del '1000' statunitense. Bene Holger…