L’electrovintage ha successo anche a scatola chiusa. Dopo aver incassato oltre 31.000 prenotazioni sul mercato Europeo, Honda diffonde ora le informazioni sullo schema tecnico di una delle vetture a zero emissioni più attese, ovvero “Honda e”.
Una compatta che nasce su una piattaforma meccanica molto evoluta, con una distribuzione dei pesi praticamente ideale, sospensioni indipendenti su entrambi gli assi, trazione sulle ruote posteriori e batterie posizionate sotto il pianale, con uan capacità di 35,5 kWh, in grado di garantire una autonomia di 200 km e consentire una ricarica rapida all’80% in 30 minuti. Honda e arriverà sul mercato Europeo nel 2020.
Perugia, 11 settembre 2025 Il percorso di preparazione della Sir Susa Scai Perugia in vista dei numerosi impegni della prossima…
Piacenza, 11 settembre 2025 – Nella mattinata di oggi, presso la sede della Badaracco Assicurazioni, Gas Sales Bluenergy Volley Piacenza…
Sta per volgere al termine un’altra settimana molto impegnativa per la ErmGroup Altotevere. Una settimana piena di lavoro: doppie sedute…
La notizia è arrivata nella serata di ieri: per motivi di sicurezza, dopo le numerose proteste pro-Pal che hanno portato…
A pochi giorni dal funerale di Giorgio Armani, il coach dell’Olimpia Milano Ettore Messina ieri ha parlato per la prima…
Con i primi allenamenti congiunti alle porte, la Banca Macerata Fisiomed sta continuando con decisione la propria preparazione atletica in…