In Italia è distribuito da MAK, l’invenzione è di Fabio Lettieri: si tratta di Holo, nuovo dispositivo per la sicurezza stradale, il completamento notturno al triangolo versione standard.
In caso di stop del veicolo, Holo segnala la presenza del mezzo proiettando a terra un triangolo visibile fino a 30 metri di distanza, attirando l’attenzione degli altri utenti della strada grazie alla sua luce intermittente. Per garantire una funzionalità efficace, HOLO può essere installato, grazie al supporto magnetico, sul tetto dell’automobile senza dover necessariamente scendere dal mezzo ed esporsi, così, a potenziali pericoli. Compatto e impermeabile, HOLO può essere ricaricato tramite USB e ha un’autonomia di funzione fino a 5 ore, caratteristica ulteriore che lo rende più visibile e sicuro rispetto al tradizionale triangolo mobile in metallo, spesso, non immediatamente visibile specie in strade e percorsi poco illuminati all’esterno.
Franco Colapinto farà il suo ritorno in Formula 1 nel Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna che si…
Riprendono gli allenamenti la Romeo Sorrento dopo la trasferta di Belluno che ha visto i ragazzi di Mister Nicola Esposito…
Lorenzo Musetti per la storia. Il numero 9 del mondo a caccia della sua prima semifinale in carriera agli Internazionali…
Perugia, 13 Maggio 2025 Ultimo giorno di lavoro a Perugia per i Block Devils prima della partenza per la Polonia!Allenamento…
Domotek Volley: una stagione indimenticabile tra emozioni e riscatto sportivo, parla la dirigente Palma Spataro. Reggio Calabria – La stagione…
Fabio Soli sarà l’allenatore di Rana Verona, prima squadra di Verona Volley, con un accordo che lo legherà alla società…