In Italia è distribuito da MAK, l’invenzione è di Fabio Lettieri: si tratta di Holo, nuovo dispositivo per la sicurezza stradale, il completamento notturno al triangolo versione standard.
In caso di stop del veicolo, Holo segnala la presenza del mezzo proiettando a terra un triangolo visibile fino a 30 metri di distanza, attirando l’attenzione degli altri utenti della strada grazie alla sua luce intermittente. Per garantire una funzionalità efficace, HOLO può essere installato, grazie al supporto magnetico, sul tetto dell’automobile senza dover necessariamente scendere dal mezzo ed esporsi, così, a potenziali pericoli. Compatto e impermeabile, HOLO può essere ricaricato tramite USB e ha un’autonomia di funzione fino a 5 ore, caratteristica ulteriore che lo rende più visibile e sicuro rispetto al tradizionale triangolo mobile in metallo, spesso, non immediatamente visibile specie in strade e percorsi poco illuminati all’esterno.
Questo pomeriggio lo schiacciatore della Valsa Group Jacopo Massari ha parlato in vista della terza giornata del girone Play Off…
In una lunga intervista concessa al Venerdì di Repubblica, Simone Vagnozzi ha ripercorso le ultime settimane al fianco di Sinner…
È un venerdì senza partite al Wta 500 di Stoccarda. Mentre negli altri tornei in corso si stanno giocando regolarmente…
Si ferma ai quarti di finale il cammino di Luciano Darderi all'Atp 500 di Monaco di Baviera. Reduce da sette…
È un po' come quando si diceva: "Cristiano Ronaldo si ripaga con le magliette. E poi la Champions...". Ecco, era…
Dame Sarr sogna e fa sognare. E’ il talentino azzurro del basket che spera di sbarcare in NBA, mentre il…