Dopo la partecipazione al Salone Motor Bike Expo di Verona dello scorso gennaio, l’Heritage Loft, lo spazio creativo che richiama le atmosfere del mondo custom e lifestyle di BMW Motorrad, si prepara ad altri tre appuntamenti in giro per l’Italia
Protagoniste indiscusse ovviamente le moto della gamma Heritage, allestite con gli affascinanti componenti della collezione Option 719.
GLI APPUNTAMENTI – Dal 17 al 19 maggio si terrà il primo appuntamento a Monza alla The Reunion, dove si terrà una gara di accelerazione dedicata esclusivamente alla gamma R nineT, chiamata appunto “R nineT Club Sprint Race”. L’evento sarà dedicato a 16 ospiti selezionati, amici del brand e influencer.
Seguiranno due tappe al centro di eventi che fanno del lifestyle, del divertimento in riva al mare e della vita all’aria aperta il loro DNA: Beach Volley Marathon di Bibione nel weekend del 24-26 maggio e Surf Expo Italia a Santa Severa, che si svolgerà dal 19 al 21 luglio.
In ogni appuntamento non mancherà, al fianco delle iconiche BMW Motorrad, l’ampia gamma di accessori Option 719, comprensiva di articoli di qualità come supporti per sella e pedane, leve di freno e frizione anodizzate, e coperchi del serbatoio di espansione.
Caccia alla semifinale al Foro Italico per Lorenzo Musetti che sfida il n. 2 al mondo Sascha Zverev, battuto negli…
Il Giro 2025 conferma una delle abitudini più consolidate degli ultimi anni, l'arrivo a Napoli. Dal 2022 il capoluogo campano…
Curiosità e numeri del Gran Premio del Made in Italy e dell’Emilia-Romagna, settimo appuntamento del Campionato Mondiale 2025 di Formula…
Antonio Giovinazzi – RESERVE DRIVER, SCUDERIA FERRARI – credits: FerrariIl tracciato di Imola è un circuito di “antica concezione” e,…
Dopo le trasferte in Australia, Asia e America, il Circus della Formula 1 torna in Europa e lo fa nel…
È Carlos Alcaraz il primo semifinalista degli Internazionali d'Italia. Lo spagnolo ha battuto Jack Draper con un doppio 6-4, prendendosi…